Esordienti

Torino,  09.12.2017   Dopo la doppia fatica di ieri e questa mattina nel torno interno Alpignano in Maschera,  i ragazzi di mister Ciringione si presentano come primi ed imbattuti in casa dell’ostico Bacicalupo di mister Noce, alle prese con un calendario terribile, che dopo Chisola e CBS propone appunto l’Alpignano capolista.   Inizia la gara e Costa oggi molto alto ruba palla sulla destra, rientra e calcia in porta ma Pizzulo è concentrato e devia in angolo. Dal seguente angolo ci provano prima Antoniazzi, respinta, e poi Ferrigni, fuori di poco. Al 3° ci prova anche Di Matteo con una…
Torino, 8 dicembre 2017 ore 11:00   Sul campo di Via Occimiano – a disposizione da inizio settimana malgrado la fitta nevicata grazie a tutti i volontari, giovani e meno giovani, che hanno trascorso lo scorso week-end a spalare – sugli spalti si respira aria di festa in attesa di tornare a casa per dedicarsi agli addobbi natalizi.   Si dà inizio alla gara valida per il settimo turno del Campionato Esordienti II anno, girone I, con gli shoot out vinti 5 a 1 per il Barcanova. Palla al Valdruento che avanza verso la porta avversaria con Delcre, Passamani e…
VENARIA REALE – Domenica 26 novembre 2017.   Sul campo di via Del Marchese si sono incontrate la prima della classe, a punteggio pieno, e il fanalino di coda padrone di casa, ancora fermo a quota zero dopo 5 giornate. Il responso finale non ha capovolto i pronostici, permettendo alla capolista di consolidare il proprio primato rimanendo ancora a punteggio pieno e sola imbattuta con il Rivoli ora terzo, ma come spesso capita in casi come questi la concentrazione di Liso e compagni non è stata delle migliori e i biancocelesti hanno faticato più del previsto per avere infine ragione…
Caprie 25 /11 /2017   La partita si apre con subito gli ospiti alla ricerca del goal.  lo Spazio Talent Soccer insiste  alla ricerca del gol e al quinto minuto  del primo tempo  passa in vantaggio  con un bel goal segnato da l numero 9 Toni. Alcune occasioni da parte dei padroni di casa impegnano il portiere della squadra ospite che nega il momentaneo pareggio. Al nono minuto i padroni di casa pareggiano  con il loro numero  4 Tomas. Al quindicesimo gli ospiti vanno di nuovo in goal con il numero 8 Osarò . Due a uno per lo Spazio Talent Soccer  …
OULX , sabato 25 Novembre 2017 Campionato 2005 Torino Esordienti 2° Anno - Autunno - 2017/2018 Girone E In un fresco pomeriggio di novembre assistiamo al riscatto della Polisportiva Oulx… dopo 3 sconfitte i ragazzi  del mister Pereno tornano in campo per il girone “E” del campionato esordienti 2005, ospitando il Rivoli Calcio. Nel primo tempo la partita inizia con qualche schermaglia, segno della buona volontà dei giocatori di dare tutto per portare a casa i punti in palio.... ed è subito la Polisportiva Oulx che cerca di spingere e resta stabilmente nella metà campo avversaria creando alcune occasioni da gol non…
Giaveno, 25 Novembre 2017 Giornata soleggiata oggi sui campi di via Beale a Giaveno dove i granata ospitano il Chisola dietro in classifica, i ragazzi di Mr. Cabone devono proseguire la strada intrapresa nelle ultime giornate e che li ha portati al 2° posto in classifica meritatamente. Le premesse per una bella partita ci sono tutte, il primo tempo sembra iniziare bene con la squadra per 10 minuti quadrata, tuttavia una imprecisione di Murariu fa ripartire un avversario che trova lo slalom giusto e dopo una quindicina di metri palla al piede scagliando la palla in porta viene siglato lo…
Rosta, 25/11/2017   Si disputa nel campo del Rosta l’incontro tra Rosta e  Alpignano 2005 alle 18:15 con una temperatura di circa 7°C. I padroni di casa cercheranno di fermare la serie positiva di incontri disputati dalla squadra avversaria fino ad oggi, nota dolente é la scarsa illuminazione del campo di gioco, con difficoltà a vedere le azioni giocate dall’altra parte del campo, poi opinione personale è stato difficilissimo leggere i numeri delle magliette del Rosta (color oro) su una divisa rossa e bianca a strisce.   Il primo tempo è  sostanziale equilibrio nei primi minuti, al terzo i ragazzi del Rosta…
Borgaro, 26/11/2017   Un Barcanova 2005 con l’innesto di diversi ragazzi del 2006, tutti all’altezza dell’impegno, gioca la sua sesta gara di campionato in casa del Borgaro.   Parte il Borgaro con De Stefano che trova Kalala sulla sua strada. Guadagna calcio d’angolo il Borgaro e Gelain calcia in porta un tiro facile per il portiere. Provano a salire Greco e Deliperi, fermati da Bissoli. Ansaloni ed il portiere del Barcanova respingono un altro attacco del Borgaro, che si proietta nuovamente in avanti con un’altra azione di Bissoli che culmina, grazie ad un pasticcio della difesa avversaria, in un goal…
Rosta , 18/11/2017   Big match quest’oggi nel girone F dove il Rosta a punteggio pieno riceve un agguerrito Giavenocoazze voglioso di confrontarsi con una squadra di un buon livello.   Il primo tempo la squadra ospite parte davvero forte mettendo in grossa difficoltà da subito o biancorossi, linee offensive alte con gli esterni Stradotto e Pennacchia che eseguono molto movimento sulle fasce ripiegando se necessario e distendendosi in fase di attacco cercando di servire quando possibile un buon Andreello che lotta su ogni palla disponibile, centrocampo quadrato dove il geometra Carbone fraseggia con Baldo a sostegno rapido ad impostare…
Campionato Esordienti 2005 girone I 19/11/2017 ore 16,00 Barcanova vs Polisport Team   Un inizio sottotono per entrambe le squadre. E’ Angeletti della Polisport  a tentare per primo un tiro in porta, approfittando di un errore degli avversari, trovando pronto il portiere. Sempre Angeletti prova a salire fermato da Ballici. Seguono un tiro in porta di Russo ed un altro di Burei del Barcanova, troppo deboli. Angeletti nuovamente protagonista con due tiri troppo alti sulla porta. Burei prova ad avvicinarsi due volte all’area avversaria, fermato dalla difesa Polisport. Primo tempo tranquillo ed equilibrato che termina senza reti. (pt 0-0)  …