Sabato, 03 Dicembre 2022

Esordienti 2006 - Il punto sulla fine del campionato, ancora diversi gironi aperti

Mercadante 2006 Mercadante 2006

Si è concluso il campionato primaverile della Scuola calcio e la stagione ormai volge al termine, con gli Esordienti 2006 ormai pronti per il grande salto nel Settore Giovanile.


Nel Girone A il Mercadante si aggiudica il girone girone davanti alla Pro Eureka, con una partita in meno, ancora da recuperare. Roboante l'ultima vittoria di campionato con il Settimo fanalino di coda. Tutto ancora da decidere, invece, nei Gironi B, C, D ed E, dove i recuperi la faranno da padrona. Nel B il Lascaris ha dato tutto, ed è in attesa dell'ultimo recupero del Torino. Nel C sono nel gruppo di testa Sisport, Atletico Torino e Mirafiori, in attesa dello scontro diretto tra Sisport e Mirafiori. Nel C il Chisola ha già vinto, ma attende l'esito di Cenisia-River Mosso per sapere se dovrà dividere la testa della classifica o sarà in solitaria. Nell'E testa a testa tra Gassino e Torino.

Il Torino ha invece vinto nel Girone F. Nel G la Juventus è in testa, in attesa del Mirafiori, che potrebbe scavalcarla in testa dopo la gara con il Pecetto. Nel Girone H vittoria del Moncalieri Academy, davanti a Dorina e Mercadante. Nel Girone I esulta il Chieri, nel Girone L il Borgaro, che nell'ultima di campionato pareggia nella super sfida con il Lucento. Nel Girone M vince il Lascaris, ma attenzione alla Sisport, che potrebbe raggiungere a quota 20 punti la testa della classifica.

Tra i nomi da menzionare, protagonisti del campionato, sicuramente Delli Carri, bomber del Borgaro e Staicu del Kl Pertusa, una coppia di attaccanti da far tremare qualsiasi difesa.

Registrati o fai l'accesso e commenta