Venerdì, 22 Novembre 2024
Domenica, 10 Gennaio 2016 00:00

Troppo facile per l'Alpignano contro l'Airaschese (T. Alpignano in Maschera - 2005)

Scritto da

Alpignano, 10/01/2016,

Cielo sereno, un pò di foschia e  una una temperatura di 1°C.

I ragazzi del 2005 dell' Alpignano (blu) allenati dal mister Politi giocano il primo incontro del torneo contro l' Airaschese.

Primo tempo

L' Alpignano inizia subito ad attaccare e dopo 3 minuti segna il primo gol di Patruno 1 a 0 , dopo un minuto raddoppia Cireddu e segna il terzo gol Seminerio 3 a 0. La squadra dell' Airaschese non riesce a reagire e soprattutto non riesce ad uscire dalla propria metà campo palla ai piedi, insiste a cercare di far partire l' azione dal portiere al compagno più vicino ma il pressing dei ragazzi dell' Alpignano induce ai ragazzi avversari di sbagliare spesso e perdere la palla in zona sempre "pericolosa".  Patruno segna il 4 a 0 e Laureana segna il 5 a 0 su errore del portiere, Patruno segna il 6 a 0 e l'allenatore dell' Airaschese chiede il time out . Alla ripresa Patruno segna il settimo gol 7  e Di Matteo segna il gol n.8  finendo il primo tempo sul il risultato di 8 a 0.                                                        

Il primo tempo è stato a senso unico,  Casalegno non è mai stato impegnato, i ragazzi dell' Alpignano hanno sempre tenuto in mano la partita.

 

Secondo tempo

 

Inizia il secondo tempo e continua come il primo tempo, con l' Alpignano che attacca e l' Airaschese che soffrè il pressing e le giocate in velocità dei ragazzi bianco e blu, Laureana dopo un minuto segna il 9 a 0  su respinta del portiere e subito dopo Patruno segna il 10 a 0.  La partita non cambia e la squadra dell' Airaschese non reagisce, e i ragazzi dell' Alpignano attaccano e Costa segna e porta il risultato a 11 a 0,  Cireddu segna il 12 , Seminerio il 13, Di Matteo il 14 e Costa il 15 , finisce il secondo tempo con il risultato di 15 a 0.                                                                                                      Il secondo tempo ha dimostrato la differenza tra le 2 squadre, merito dei ragazzi dell' Alpignano che con gioco, velocità e grinta hanno stravinto contro i ragazzi dell' Airaschese.

 

M. Costa

(Alpignano)

 

Letto 4084 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta