Venerdì, 22 Novembre 2024
Sabato, 27 Gennaio 2018 19:53

La Bruinese resiste solo un tempo all'Alpignano (T. Pro Collegno - 2005)

Scritto da

Collegno, sabato 27/01/18,

 

Si disputa l'incontro del torneo Collegno in Maschera tra la Bruinese e l’Alpignano cat.2005, campo non in condizioni perfette, anzì, fangoso in certi punti con i ragazzi che cercano di giocare ma lo scarso equilibrio impedisce giocate e dribbling in velocità, una partita che nel primo tempo ha visto la Bruinese contenere gli attacchi dell’Alpignano senza grosse difficoltà ma poi dal secondo tempo in si è vista una partita troppo facile per i ragazzi dell’Alpignano che hanno stravinto contro un’avversario in netta difficoltà.

 

Inizia la partita in un sostanziale equilibrio per i primi minuti di gioco con la Bruinese che prova ad attaccare con Andreotti in una azione in velocità ma non riesce a concludere, l’Alpignano risponde con una azione articolata fino dentro dell’aria avversaria ma senza tirare in porta, al 5°minuto nell’aria dell’Alpignano la Bruinese cerca una conclusione che non arriva, dopo vari contrasti la palla si alza a campanile facile presa di Mattiello, Al 9° minuto azione in velocità e Costa che cerca un tiro piazzato ma il portiere respinge (vedi video), al 12°minuto ci prova Petrillo a piazzarla ma esce di poco (vedi video), al 13°minuto occasione per Trini Castelli che non centra lo specchio della porta con un tiro forte calciato da posizione ottima, fuori di non molto (vedi video), infine all’ultimo minuto ci riprova Costa calciando di destro, ma la palla esce di poco. Finisce 0 a 0, giocata molto nella metà campo della Bruinese dove il terreno era più scivoloso.

 

 

Nel secondo tempo, al 1°minuto, Zanella trova subito il gol alla prima occasione e porta in vantaggio l’Alpignano 1 a 0 (vedi video). Da adesso in poi i ragazzi della Bruinese non riescono più a prendere le misure agli avversari ed iniziano giocate a ripetizione dell’Alpignano che trovano al 5°minuto il secondo gol con Chiappinelli di sinistro (vedi video), che replica un minuto dopo, questa volta di destro (vedi video), portando il risultato si porta sul 3 a 0. Dopo 2 minuti, su una palla uscita dal campo, ma che l’arbitro fà continuare il gioco, su un cross di Antoniazzi, segna Martinetto il 4 a 0 (vedi video). All'11° Antoniazzi  firma il quinto gol da dentro l’aria, con il portiere che non riesce a respingere e la palla finisce in rete. Alla fine del secondo tempo Antoniazzi batte una punizione in aria e Seminerio di testa spizzica la palla che finisce in rete (vedi video). Finisce anche il secondo tempo sul risultato di Alpignano 6 Bruinese 0.

 

All'inizio del terzo tempo, al 2°minuto Petrillo segna il settimo gol su assist di Ferrigni, poi sempre solo Alpignano in attacco con la Bruinese in netta difficoltà il cui portiere, nonostante il risultato si presta a belle parate e cerca in tutti i modi di proteggere la sua porta. Ad 1 minuto dalla fine Cimino firma l’ottavo gol (vedi video) e a pochi secondi dalla fine Martinetto il nono (vedi video). La partita finisce sul risultato di Alpignano 9 Bruinese 0.

 

Purtroppo per i ragazzi della Bruinese è stata una sconfitta netta dopo un primo tempo giocato su un sostanziale equilibrio, ma dopo il primo gol subito nel secondo tempo , non sono riusciti a contrastare la squadra avversaria.

 

Mauro Costa (Alpignano)                

 

MarcatoriZanella (A), Chiappinelli (A), Chiappinelli (A)Martinetto (A), Antoniazzi (A), Seminerio (A)Petrillo (A)Cimino  (A)Martinetto (A).

 

Formazione Bruinese:  1 Pucceri G. – 2 Fadda M. – 3 Andreotti S. – 4 Ambrosino T. – 5 Levizzari L. – 6 Bason D. – 7 Pucceri A. – 8 Tagliatti M. – 9 Bagaglio M. – 10 Rizzo A. – 11 Trini Castelli A. – 13 D’Anna E. – 14 Maltese E.

 

Formazione Alpignano:  1 Mattiello F. – 2 Bonfiglio S. – 3 Amorosi M. -4 Ferrigni V. – 5 Crivat A. – 6 Antoniazzi D. – 7 Cimino E. – 8 Pontillo S. - 9 Costa G. – 10 Petrillo A. – 11 Occhiogrosso L. – 12 Casalegno A. – 13 Zanella P. – 14 Mrtinetto Diego – 15 Seminerio M. – 16 Chiappinelli R. – 17 Strada A.

 

 

Letto 2743 volte

Video

Registrati o fai l'accesso e commenta