Sabato, 03 Dicembre 2022

Pallone in maschera - Nei 2013 doppietta di vittorie per Torino, Cit Turin rosso e Torino Femminile

Le ragazze del Cit Turin femminile Le ragazze del Cit Turin femminile

CIT TURIN - Negli Esordienti 2010 iniziano con il piede giusto Cit Turin rosso, Bruinese, Torino e Cit Turin verde. Iniziate anche le partite dell’Under 12 femminile, dove a farla da padrone è ancora una volta il Cit Turin rosso


ESORDIENTI 2010

Nel girone A sorridono il Cit Turin rosso (6-0 al Rangers Savonera) e la Bruinese (7-0 alla Virtus Calcio). Nel girone B è già in fuga il Torino, che cala il settebello al Cenisia, mentre pareggiano 2-2 Lucento e San Giorgio Torino. Una sola gara disputata nel girone C, visto il rinvio di Pro Eureka-Lenci Poirino: tre punti per il Cit Turin verde, autoritario nel 6-2 sul San Giacomo Chieri.

PALLONE_IN_MASCHERA_2010.pdf

PRIMI CALCI 2013

Il Torino fa la voce grossa nel girone A, vincendo di misura con il Venaria (2-1) e in goleada con la Cbs (13-2); i rossoneri si rifanno superando 1-0 il Real Orione Vallette, che perde anche con il Gassinosanraffaele con il risultato di 4-0. Nel girone B doppietta di successi per i padroni di casa del Cit Turin rosso, dilagante con il Cit Turin femminile (12-1) e anche con la Pro Eureka (5-1); i settimesi rimangono in corsa grazie al 3-2 sulla Pro Collegno, mentre le ragazze di casa subiscono 10 gol anche dalla Bruinese. A riscattare il calcio in rosa ci pensa il Torino Femminile, che domina nel girone C con lo spettacolare 7-6 sul Cit Turin verde e con il 5-0 sulla Femminile Juventus. Anche il Vanchiglia passa sulle bianconere con il risultato di 5-0, mentre nell’ultima gara del raggruppamento il Lucento rifila ben 13 gol al Cit verde.

PALLONE_IN_MASCHERA_2013.pdf

UNDER 12 FEMMINILE

Giocate le prime due giornate del girone unico di Under 12 femminile, dove a farla da padrone è il Cit Turin rosso, capace di segnare 16 gol all’Accademia Torino e uno solo, ma decisivo, al Torino. Le granata superano 4-1 la Femminile Juventus, che si rifà ai danni del Cit Turin verde, battuto 4-0.

PALLONE_IN_MASCHERA_2010_FEMMINILE.pdf

Registrati o fai l'accesso e commenta