Mercoledì, 30 Novembre 2022

Juventus, Lazio, Wolverhampton e tanto altro: l’Alpignano prepara un grande evento, il Torneo Gallia

PULCINI 2013 - Sono già tante e di grande qualità le adesioni alla manifestazione – tutta nuova – in programma sabato 24 e domenica 25 settembre. Le altre professioniste già sicure di partecipare sono Empoli, Hellas Verona, Monza, Parma e Genoa, più di 30 le dilettanti iscritte


​​​​​​​Ci saranno la Juventus e mezza serie A, gli inglesi del Wolverhampton e tante, tantissime società dilettantistiche in arrivo da tutta Italia, oltre che dal Piemonte: si preannuncia come un grande evento il nuovo torneo organizzato dall’Alpignano per i Pulcini 2013, il Torneo Gallia, che andrà in scena sabato 24 e domenica 25 settembre 2022 nell’impianto sportivo di via Migliarone ad Alpignano.

Le iscrizioni sono aperte (i riferimenti si trovano sul sito e sui social della società biancoazzurra), anche se il numero e la qualità delle partecipanti sono già straordinarie. Oltre alla Juventus, sicura la presenza di Lazio, Empoli, Hellas Verona, Monza, Parma e Genoa. Da Milano arrivano Alcione e Scarioni, l’altra lombarda che ha già aderito è l’Accademia Pavese; dalla Liguria salgono Ospedaletti e Vallecrosia Academy, dalla capitale c’è l’Alba Borgo Roma. Poi la truppa delle dilettanti nostrane: oltre ai padroni di casa dell’Alpignano, ci sono Cuneo Olmo, Lucento, Chieri, Chisola, Cbs, Pozzomaina, Venaria, Bulé Bellinzago, Bruinese, Charvensod, Pinerolo, Mirafiori, Volpiano, Pro Eureka, Rosta, Don Bosco Rivoli, Cirié, Sca Asti, Piossasco, Caselette, Vanchiglia, Olympic Collegno, Atletico Cbl, Settimo, Sisport, Nichelino Hesperia, Spazio Talent Soccer. Senza dimenticare la prima partecipante internazionale, gli inglesi del Wolverhampton, società che milita nella Premier League inglese. Niente male, e siamo solo all’inizio…

 

Registrati o fai l'accesso e commenta