Sabato, 03 Dicembre 2022

Calcio&Coriandoli - Ecco il nuovo calendario del super torneo del Venaria: si torna in campo nel prossimo week end

ESORDIENTI 2009/2010 - Recuperi della prima fase e ultimi verdetti tra sabato 5 e domenica 6 febbraio, dal fine settimana successivo spazio alla seconda fase eliminatoria, per correre verso le finali del 6 marzo. C’è ancora un punto di domanda sulla fase nazionale


L’attesa è finita, o almeno speriamo che sia così. Dal prossimo week end, sabato 5 e domenica 6 febbraio, ricominciano le partite del Calcio&Coriandoli, il torneo che il Venaria organizza per le categorie Esordienti 2009 ed Esordienti fascia B 2010.

Nel prossimo fine settimana si giocheranno la maggior parte dei recuperi della prima fase eliminatoria, che definiranno le ultime qualificate alla seconda fase. Ricordiamo le squadre già qualificate. Nei 2009 Lucento, Juventus Women, Beiborg, Rivarolese, Cbs, Settimo, Pro Eureka, Nichelino Hesperia, Chieri, Torinese, Pozzomaina, Saluzzo, Lascaris e Ivrea; nei 2010 Pro Collegno, Rosta, Juventus Women, Cit Turin, Virtus Cirié, Volpiano, Alpignano, Mirafiori, Lucento e Lascaris. La seconda fase, oltre a qualche anticipo, entrerà nel vivo tra sabato 12 e domenica 13 febbraio e andrà avanti fino al 26 febbraio.

Il punto della situazione sulla prima fase eliminatoria: clicca qui.

Il punto della situazione sulle partite della seconda fase già giocate: clicca qui.

La terza fase, ad eliminazione diretta, si concentrerà in tre giornate: domenica 27 febbraio i quarti di finale; sabato 5 marzo le semifinali; finalmente, domenica 6 marzo le finali di entrambe le categorie. E la tanto attesa fase nazionale? C’è ancora un punto di domanda, visto che dal 12 marzo ricominceranno i campionati federali e non sono consentite sovrapposizioni con i tornei. Se ci saranno lo spazio nel calendario e la disponibilità delle società professionistiche, intenzione della società del Venaria è concludere in bellezza il Calcio&Coriandoli, con il solito spettacolo della fase nazionale.

CALENDARIO_CALCIOeCORIANDOLI_2009.pdf

CALENDARIO_CALCIOeCORIANDOLI_2010.pdf

Registrati o fai l'accesso e commenta