12° GIORNATA - Dopo il sorpasso della giornata precedente il Vanchiglia si conferma testa di serie grazie alla vittoria contro il Lucento, segue a ruota Venaria mentre Borgaro Nobis e Lascaris devono accontentarsi di un pareggio
Allunga in cima la classifica il Vanchiglia, che si aggiudica il big match contro il Lucento per 1-0 con gol di Ossola, e conferma il primo posto in solitaria. Il Lucento viene invece raggiunto dal Pro Eureka che si avvicina pericolosamente alle inseguitrici, con Borgaro Nobis e Lascaris che pareggiano per 1-1.
Ne approfitta il Venaria, vittorioso per 3-2 con il Barcanova anche se, secondo mister Petrucci “è mancata un po’ di freddezza. Abbiamo capitalizzato poco rispetto alla mole di gioco creata e questo è un dettaglio non trascurabile, perché ogni occasione mancata può essere cruciale. Sono comunque soddisfatto, sarà una bella lotta per il titolo.”
Vittorie anche per Volpiano, 2-1 con il Pianezza, e Charvensod, con i valdostani che si impongono di misura per 1-0 sul Collegno Paradiso, pari invece fra Gassinosanraffaele e Cenisia: è 2-2.
BORGARO NOBIS-LASCARIS 1-1
ROSTA-CIRIE’ 0-1
RETI: Cardile (C)
RIVAROLESE-PRO EUREKA 0-2
RETI: pt 11’ Formia, 35’ Simoncini
VENARIA-BARCANOVA 3-2
RETI: Papagno (V), Papagno (V), Di Trapani (V)
VOLPIANO-PIANEZZA 2-1
RETI: Corcione rig. (V), Bergamini (V), Prigitano (P)
VANCHIGLIA-LUCENTO 1-0
RETI: st 3’ Ossola
GASSINOSANRAFFAELE-CENISIA 2-2
RETI: Favatà (G), Varetto (G), Rossi (C), Franco (C)
CHARVENSOD-COLLEGNO PARADISO 1-0
RETI: Maruca