GIRONE A
Dopo la vittoria con il Rivoli sabato scorso, lo Sporting Rosta ha acquisito determinazione, anche se ha portato a casa solo un punto contro il Pozzomaina questo weekend. Un punto che però basta ad assicurarle la vetta. Sfida importante è stata quella tra Accademia Inter e Olympic Collegno, che ha visto festeggiare i ragazzi nero blu. In questo modo hanno raggiunto l'Olympic Collegno a sei punti e si trovano entrambe dietro la capolista, sperando in qualche suo passo falso. Il Rivoli per rinvio della partita doveva giocare martedì contro il Salus, che però non si è presentato. Il Giudice sportivo assegnerà dunque la vittoria a tavolino per 3-0 ai ragazzi di Carrer
GIRONE B
Terza giornata che come previsto, lascia spazio anche alla stanchezza. Un esempio lampante è il Pertusa che sabato ha perso 3-1 contro il Collegno Paradiso, che con questa vittoria supera i ragazzi di Giangreco di un punto e raggiunge la vetta prime della sosta natalizia. Il mister del Pertusa giustifica così i suoi ragazzi: “Abbiamo bisogno di staccare la spina, i ragazzi hanno vissuto molte emozioni in questo periodo e ora dobbiamo riposarci. Torneremo più determinati dopo la sosta”. Altra grande sfida in questo girone è stata quella tra Mirafiori e Pino, conclusa con un pareggio. Le due rivali di Giangreco si piazzano rispettivamente al terzo e al quarto posto. Fa bene invece il San Giacomo Chieri che raggiunge i sei punti e mette pressioni alle grandi big.
GIRONE C
Fin dalla prima giornata la favorita era il Cenisia e sta continuando a darci sempre più conferme. Nonostante il mister De Chiara non segua più la squadra da pochissimo tempo e il nuovo allenatore verrà annunciato al più presto, le violette sabato hanno vinto un'altra partita contro l'Accademia Grugliasco. Così facendo si ritrovano nella posizione più alta della classifica con punteggio pieno. Altre due squadre che hanno fatto bene sono state l' Atletico Torino che ha vinto con il Caselette e il Cit Turin trionfante contro il Gabetto Sporting Venaria. Squadre che nonostante siano in seconda e terza posizione possono infastidire il grande Cenisia.
GIRONE D
Prima posizione contesa, fin dall'inizio, tra Rivarolese e Pianezza. Le due squadre in vetta e a punteggio pieno hanno battuto Castiglione e Real Salus, proclamandosi le due teste di serie del girone. Cade sul campo del Carrara 90 l'Orione Vallette che perde 1-0. Per l' Ivest si riducono sempre di più le speranze visto la sconfitta di sabato contro il Ciriè.
GIRONE E
Ultima giornata prima della pausa natalizia che si conclude con i fiocchi per il Nichelino che batte a suon di gol il Rapid Torino e diventa la capolista del girone. Vince anche il Vianney che è a quota sei punti grazie alla vittoria contro il San Giuseppe Riva. Vianney che piano piano sta recuperando terreno e si sta avvicinando alla vetta. A pari punti c'è anche il Carmagnola, con la differenza che i ragazzi di Miragallo hanno giocato una partita in meno, ma sono comunque usciti trionfanti sabato contro il Barracuda.