TORNEO UNDER 13 - Edoardo Sbordone e Manuel Ravelli, responsabili della Sport&Joy: “Manifestazione di alto livello, grazie e complimenti a tutti i partecipanti”. Omar Cerutti del Torino: “È sempre un piacere essere presenti e condividere manifestazioni di questo livello”
Luca Dello Russo, presidente del Pianezza: “È stato un bel torneo, in linea con quelli di prestigio che organizziamo ogni stagione: ne proponiamo quattro o cinque di questo livello, così saranno il Città di Pianezza e il Memorial Vito Scafidi. Siamo contenti di aver ospitato realtà come Juventus e Torino insieme, con cui abbiamo ottimi rapporti, e la presenza del Lugano ha dato un respiro internazionale alla manifestazione. Da quando sono presidente di questa società, il percorso di crescita è costante, ogni anno inseriamo un tassello e alziamo l’asticella: l’ultima novità è la ristrutturazione del bar, che migliora la nostra immagine e ci permette di dare la giusta accoglienza a chi arriva nel nostro impianto sportivo. Oggi possiamo dire di essere stabili a livello societario e di avere uno staff tecnico solido, che ci permette di curare ogni aspetto con attenzione. Tutto deve rispecchiare i valori della società, anche i tornei”.
Omar Cerutti, responsabile della scuola calcio del Torino: “Per noi è stata un’ottima occasione per confrontarci e misurarci con le migliori realtà dilettantistiche del territorio, oltre che con altre professioniste. Tornei come questo ci permettono di portare a casa spunti non solo tecnici, ma anche metodologici ed educativi. È sempre un piacere essere presenti e condividere manifestazioni di questo livello, che rappresentano un momento di crescita per tutti”.
Edoardo Sbordone e Manuel Ravelli, responsabili della Sport&Joy, che ha organizzato l'evento in collaborazione con il Pianezza: “Questo torneo è il secondo della nostra collaborazione con il Pianezza, nata da un anno, che proseguirà con altre manifestazioni di alto livello. Questa partnership, da un lato, testimonia la crescita del Pianezza, che ospita nel proprio impianto sportivo eventi che raramente si sono visti nella loro struttura. E, dall’altro, racconta la nostra crescita della nostra agenzia, sempre pronta alla collaborazione con le società del territorio. Si chiude un torneo di alto livello grazie alla presenza di società come Juventus, Torino e Lugano, quest'ultima presente con due gruppi. È la conferma dell’interesse delle professioniste a partecipare ai nostri eventi. Ci teniamo come organizzazione a fare i nostri più sinceri complimenti alla Sisport e al Pianezza, oltre a ringraziarli per l’ospitalità dell’evento, e al Città di Cossato, un’ottima squadra che ha messo in difficoltà sia la Juventus sia il Torino. Complimenti al portiere del Torino per la vittoria del premio individuale, complimenti al numero 10 del Torino per il premio di miglior giocatore, decisione frutto anche della doppietta che ha deciso la finale”.



