Sabato, 03 Dicembre 2022

We Eventi - Iscrizioni aperte per il torneo di Marina di Massa, un grande evento con Bologna, Empoli, Pisa e Lugano

EVENTO DI PASQUA - Dal 15 al 17 aprile la manifestazione organizzata in collaborazione con la società della Massese, aperta a tutte le categorie della Scuola calcio (dai 2009 ai 2014). Giorgia Contu: “Qualità in campo, con tante partite e squadre di alto livello. E qualità fuori dal campo, perché questo tipo di eventi dev’essere una vacanza per tutta la famiglia”. Intanto arriva la conferma della partecipazione del Paris Saint Germain al torneo di Bardonecchia


Bologna, Empoli, Pisa e Lugano sono le professioniste già iscritte al torneo che We Eventi, in collaborazione con la società della Massese, sta organizzando a Marina di Massa per i giorni di Pasqua, dal 15 al 17 aprile. La manifestazione è aperta a tutte le annate della Scuola calcio, dagli Esordienti 2009 fino ai Primi calci 2014, e si giocherà su tre impianti sportivi: lo stadio comunale Gianpiero Vitali - uno stadio vero - ospiterà la cerimonia di inaugurazione, in programma al venerdì dopo l’arrivo delle squadre da tutta Italia, poi le finali e le premiazioni di domenica, prima della partenza dalla Toscana per il ritorno a casa.

Tre giorni spettacolari, duranti i quali l’organizzazione di We Eventi saprà abbinare l’alto livello tecnico del torneo, caratteristica che attira le società professionistiche, con la qualità della recezione turistica, pensata per tutta la famiglia: hotel dislocati lungo la spiaggia, attività ricreative, pensione completa per godersi appieno i giorni di relax, e una grande festa in programma sabato sera, con tante sorprese che coinvolgeranno grandi e piccini.

“Cerchiamo di conciliare i diversi aspetti - spiega Giorgia Contu, amministratore delegato di We Eventi - perché sono tante le esigenze che vogliamo soddisfare, dentro e fuori dal campo. Le società professionistiche ma non solo loro, tutte le squadre che partecipano al torneo pretendono di giocare tanto e bene: noi garantiamo numerose partite e un minutaggio elevato, sempre con avversari di alto livello. L’aspetto tecnico, come nostra abitudine, viene curato fin nei minimi dettagli. Poi ci sono le esigenze non sportive ma - diciamo così - familiari, perché questo tipo di eventi dev’essere una vacanza per tutti, comprese le mamme, che io ben capisco, e le sorelline. Con il nostro tour operator We Travel&Sport gestiamo completamente gli aspetti logistici e turistici, dal pernottamento alla ristorazione, dai trasporti alle visite nelle città per chi ne ha voglia. We Eventi è sinonimo di qualità, dentro e fuori dal campo”.

Per saperne di più, scarica la brochure del torneo: https://we-event.it/torneo-marina-di-massa/

Per le iscrizioni, clicca qui: https://we-event.it/prenotazione-we-star-cup-massa/

ALTRI APPUNTAMENTI

Il fitto programma degli eventi organizzati da We Eventi continua con il Torneo della Mole (24-25 aprile), con 168 squadre in arrivo da tutta Italia distribuite su 5 campi base, e la partecipazione di Juventus, Torino, Pro Vercelli, Alessandria, Genoa, Empoli, Monza, Piacenza, Feralpisalò, Renate, Como e Pro Sesto, più gli svizzeri del Lugano. Attenzione, le iscrizioni a questo torneo sono già chiuse.

Si può ancora partecipare invece al torneo di Bardonecchia (4-5 giugno), che avrà la straordinaria partecipazione del Paris Saint Germain: l’adesione era già nell’aria da qualche giorno, ora è arrivata l’ufficialità. Sicura anche la presenza di Hajduk Spalato, Torino e Genoa, probabile quella della Sampdoria che significherebbe il derby della Lanterna in alta quota. E anche al Trofeo Follonica Gavorrano “Doriano Vannoni” (10-12 giugno) e alla manifestazione a Bellinzago (18-19 giugno), cui hanno già aderito Milan, Juventus, Genoa, Como e Albinoleffe.

Registrati o fai l'accesso e commenta