Mercoledì, 30 Novembre 2022

New Sport Inn - Pasqua “con chi vuoi” alla Follonica Cup, torneo internazionale per la Scuola calcio e vacanza per tutta la famiglia

EVENTO DA NON PERDERE - Roberto Virardi: “Un bellissimo torneo in collaborazione con la Venturina Calcio e il villaggio turistico MareSì: stanno arrivando tante adesioni da tutta Italia, dal Piemonte accetteremo solo poche società, perché il bello è proprio giocare con realtà nuove”. Appuntamento dal 16 al 18 aprile per le annate della Scuola calcio


Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Così dice il proverbio, ma noi aggiungiamo: Pasqua con chi vuoi, dove vuoi, a fare quello che vuoi. C’è una sola proposta capace di unire gli amici e la famiglia, la passione per il calcio e il relax a bordo piscina, la grigliata in compagnia e la vacanza tra spiagge del mar Tirreno e le colline della Maremma. È la Follonica Cup, un torneo internazionale aperto a tutte le categorie della Scuola calcio, che andrà in scena dal 16 al 18 aprile (e verrà replicato dal 2 al 4 giugno per le annate del Settore giovanile). Organizza l’associazione New Sport Inn in collaborazione con la Venturina Calcio, che ospita la manifestazione nel suo splendido impianto sportivo, e il villaggio turistico MareSì, che accoglie le famiglie dei giovani calciatori nella sua prestigiosa struttura, con il servizio all-inclusive che permette a tutti di godersi al meglio tre giorni di relax, divertimento e pallone, tanto pallone.

Perché il torneo “Follonica Cup” rimane prima di tutto un grande evento sportivo, con squadre in arrivo da tutta Italia e anche dall’estero e un altissimo livello di qualità, come garantito da tutti i tornei fin qui organizzati dalla New Sport Inn, associazione sportiva fondata da Roberto Virardi: “Organizzare tornei - racconta - è la nostra specialità. La “Follonica Cup” ha tutte le carte in regola per diventare un evento spettacolare: località esclusiva, albergo e ristorante di alto livello, organizzazione del tempo libero con tante attività per tutti i gusti e, soprattutto, una manifestazione sportiva con tante squadre in arrivo da tutta Italia. Dal Piemonte accetteremo solo poche società, perché il bello è proprio confrontarsi con realtà nuove, non giocare sempre contro le stesse squadre”.

Ma l’attività della News Sport Inn - ricordiamo - non si limita solo all’organizzazione di tornei fuori regione. Ci sono i tornei “in casa”, come quelli gestiti per la società del Caselle; ci sono gli allenamenti individuali, gestiti da una squadra di cui fa parte anche Giovanni Pasquale, oggi allenatore del Venaria, uno dei pochi calciatori italiani capaci di segnare un gol nel tempio di Anfield Road, lo stadio del Liverpool, quando giocava con la maglia dell’Udinese. E c’è il padel, attività sempre più di moda.

Registrati o fai l'accesso e commenta