Giovedì, 29 Settembre 2022

Torneo “Ale e Ricky”, una giornata all’insegna del calcio e del ricordo

UNDER 10 - La Juventus ha vinto la manifestazione, cui hanno partecipato Milan, Monza, Inter, Genoa, Sampdoria, Sisport e Castelfiorentino. Ecco il comunicato stampa della società bianconera


Un torneo speciale e non poteva che essere così. Una giornata all’insegna del calcio e del ricordo, per onorare la memoria di Alessio Neri e Riccardo Ferramosca.

A Vinovo, sabato 3 settembre, si è tenuto il torneo “Ale e Ricky” che ha visto coinvolte sei squadre professionistiche U10 (Juventus, Milan, Monza, Inter, Genoa e Sampdoria) e due squadre dilettantistiche U11 (Sisport e Castelfiorentino).

Si è disputato un girone all’italiana in cui si sono affrontate tra di loro tutte le squadre e al termine è stata la Juventus di mister Marco Battaglia ad aggiudicarsi il torneo da imbattuta con 6 vittorie e 1 pareggio.

Al termine della giornata è arrivato anche il momento dei premi individuali: Lorenzo Piumatti della Juventus ha vinto il premio “Alessio Ferramosca” come migliore giocatore del torneo e Samuele Leveratto della Sampdoria come migliore portiere.

Come sempre, però, prima di tutto hanno vinto lo sport, l’amicizia e il divertimento.

Fonte: www.juventus.com

Registrati o fai l'accesso e commenta