Giovedì, 29 Settembre 2022

Trofeo Balocco Crf Città di Fossano: spettacolo assicurato con Juventus, Inter, Milan, Napoli e Fiorentina

ESORDIENTI - In campo nel weekend del 10 e 11 settembre 10 professioniste (ci sono anche Monza, Empoli, Bologna, Pisa e Genoa) e 10 società dilettantistiche, tra cui Chisola e Sisport. Riportiamo il comunicato stampa della società del Fossano


Con l’inizio della stagione sportiva 2022-23 torna il trofeo Balocco Crf Città di Fossano. Giunto all’ 8° edizione, il torneo si svolgerà a Fossano, nel weekend del 10 e 11 settembre.

Il torneo come di consueto viene organizzato dal Fossano Calcio SSD, in compartecipazione con il comune di Fossano, Balocco Spa e con la Cassa di Risparmio di Fossano.

Due giorni di incontri e di assoluto divertimento nella bella cornice dello stadio comunale A. Pochissimo e nel campo sintetico del Salice (distante pochi metri). L’ottava edizione è riservata alla categoria esordienti 2010 e saranno protagoniste ben 20 squadre, di cui 10 professioniste.

Ecco l’ elenco delle squadre professionistiche: Juventus, Inter, Milan, Napoli, Fiorentina, Monza, Empoli, Bologna, Pisa e Genoa che si confronteranno con le 10 dilettanti (Fossano, Salice, Napoli Nord, Centallo, Albese, Cuneo, Pedona, Monregale, Chisola e Sisport).

“Ritorniamo con gioia ed entusiasmo dopo due anni di stop e ringraziamo di cuore gli sponsor che hanno capito e apprezzato l’importanza del nostro torneo e anche quest’anno ci hanno sostenuto. Un grazie particolare alla Balocco Spa, alla Fondazione Della Cassa di Risparmio di Fossano, alla Cassa di Risparmio di Fossano Spa, al Comune di Fossano e all’amministrazione comunale per il supporto fornitoci”. Queste sono le dichiarazioni del Presidente del Fossano, nonché direttore della Balocco, Gianfranco Bessone. “Stiamo lavorando affinché i piccoli calciatori, gli staff e i genitori possano godere di due giorni di sano sport, e assoluto divertimento. Vi aspettiamo numerosi per applaudire e supportare i piccoli campioni.”

Registrati o fai l'accesso e commenta