Sabato, 03 Dicembre 2022

New Sport Inn - La “Follonica Cup” raddoppia: a giugno per tutte le categorie di Settore giovanile e Scuola calcio

EVENTO DA NON PERDERE - Roberto Virardi: “Già alla sua prima edizione questo torneo ha tutte le carte in regola per diventare un evento spettacolare: località esclusiva, alberghi e ristoranti di alto livello, organizzazione del tempo libero con tante attività per tutti i gusti e soprattutto una manifestazione sportiva di qualità”.


La “Follonica Cup” rilancia e raddoppia. Visto il grande numero di adesioni già ufficiali e le manifestazioni di interesse che continuano ad arrivare nella sede della New Sport Inn, l’associazione sportiva che organizza l’evento, il torneo in programma dal 2 al 4 giugno non sarà più dedicato solo alle categorie del Settore giovanile, ma aperto anche alle annate della Scuola calcio. Cambiano anche le strutture residenziali, o meglio si allargano, perché il villaggio turistico MareSì è già riempito al cento per cento della sua capienza, per cui ce ne saranno altri - sempre a Follonica e sempre di prima fascia - pronti a ospitare le squadre in arrivo da tutta Italia.

“Le adesioni stanno superando le nostre aspettative - racconta il suo presidente e fondatore, Roberto Virardi - per cui stiamo adeguando l’organizzazione in base al numero di partecipanti. Oltre alle squadre piemontesi, come Leinì e Venaria per esempio, abbiamo squadre in arrivo da Lombardia, Liguria, Veneto, Lazio, oltre a tante toscane che andranno a completare gli organici, perché la priorità è offrire un torneo di alto livello tecnico”.

“Organizzare tornei - continua - è la nostra specialità. La “Follonica Cup” già alla sua prima edizione ha tutte le carte in regola per diventare un evento spettacolare: località esclusiva, alberghi e ristoranti di alto livello, organizzazione del tempo libero con tante attività per tutti i gusti e soprattutto, come detto, una manifestazione sportiva di qualità”.

Per le famiglie dei giovani calciatori, parliamo di tre giorni di relax tra mare e piscina, con il servizio all-inclusive per godersi al meglio la vacanza nel golfo di Grosseto, con le spiagge del mar Tirreno davanti e le colline della Maremma alle spalle. Un vero e proprio “pacchetto vacanza”, in cui tutti possono rilassarsi e divertirsi: chi su un campo di calcio, chi in spiaggia o a bordo piscina.

Registrati o fai l'accesso e commenta