Giovedì, 09 Gennaio 2025
Mercoledì, 08 Gennaio 2025 14:07

Gassino, si è dimesso il direttore tecnico Andrea Gallelli: “Momento giusto per fare un passo indietro”

Scritto da

SOCIETA’ - Alla base dell’addio ci sono questioni personali e di lavoro, ma la società perde un tassello fondamentale dal punto di vista tecnico. Il saluto: "Non posso non ringraziare la vecchia e la nuova dirigenza, gli allenatori, i collaboratori e tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di ciò che ora rappresenta questa società”


Come un fulmine a ciel sereno, sono arrivate ieri le dimissioni di Andrea Gallelli, nelle ultime tre stagioni direttore tecnico del Gassino. “È stato un percorso emozionante e formativo sia sotto l'aspetto umano sia sotto l'aspetto professionale. Le situazioni nella vita cambiano, come è giusto che sia, e bisogna capire quando è il momento di fare un passo indietro. Il lavoro tecnico che è stato fatto in questi tre anni ha dato l'impostazione che ci eravamo prefissati, ne sono molto orgoglioso. Non posso non ringraziare la vecchia e la nuova dirigenza, gli allenatori, i collaboratori e tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di ciò che ora rappresenta questa società”.

Andrea Gallelli è stato per un decennio nei quadri della scuola calcio della Juventus, tecnico dei Centri Tecnici Federali piemontesi e, prima di approdare in collina, era stato anche al Lascaris. Alla base del suo addio ci sono questioni personali e di lavoro, ma è evidente che il Gassino perde un tassello fondamentale, dal punto di vista tecnico e non solo, della società costruita dall’ex direttore generale Piercesare Uras. Ora la gestione tecnica rimane tutta affidata a Gianluigi De Martino, in attesa di un nuovo riassetto societario. 

Ultima modifica il Mercoledì, 08 Gennaio 2025 14:15

Registrati o fai l'accesso e commenta