Mercoledì, 30 Novembre 2022

Calcio&Coriandoli - Lucento e Juventus Women avanti a braccetto, una qualificata sicura e l'altra quasi

ESORDIENTI 2009 / 2010 - Secondo weekend di gare della 15^ Edizione del torneo nazionale Calcio&Coriandoli dove non sono mancati i risultati pesanti, le sorprese e anche i primi verdetti. Passaggio del turno ipotecato anche per Cit Turin e Lascaris negli Esordienti fascia B


Primi verdetti che riguardano il tabellone degli Esordienti 2009 dove il Lucento e la Juventus Women strappano già il pass per la seconda fase piazzandosi rispettivamente al 1° e 2° posto del girone A grazie ai successi su Gassinosanraffaele e San Maurizio. Vittorie anche per Cbs e Settimo nel girone B, ai danni rispettivamente di Leinì e Pianezza (qui la galleria fotografica di Cbs-Leinì); Olympic Collegno di misura sull'Aygreville nell'unica gara giocata nel girone D; Volpiano con il 6-1 sul Don Bosco Rivoli nel girone F; Pozzomaina sull'Atletico CBL nel girone G; Lascaris e Ivrea, che mettono le cose in chiaro nel girone H battendo Real Orione Vallette e Bruinese.

CALENDARIO_CALCIOeCORIANDOLI_2009.pdf

Negli Esordienti 2010 mettono un’ipoteca sul passaggio del turno Cit Turin e Juventus Women che salgono entrambe a 6 punti nel girone B; decisiva sarà la gara di giovedì 23 tra le bianconere e l’Accademia Pertusa Torino. Vincono e convincono anche il Rosta nel girone A con il poker calato al Dorina; il Piossasco nel girone D, con il clamoroso settebello al Gassinosanraffaele; il Lenci Poirino nel girone F, con un secco 3-0 al Pianezza (qui la galleria fotografica). Passaggio del turno nel taschino anche per il Lucento, già a quota 6 punti nel girone G grazie alla manita sulla Torinese, e il Lascaris, che ottiene il suo secondo successo contro la Rivarolese, con un combattuto 2-1.

CALENDARIO_CALCIOeCORIANDOLI_2010.pdf

Registrati o fai l'accesso e commenta