Martedì, 29 Novembre 2022

Alpignano / Halloween Cup - Sisport, Chisola e Alpignano da paura

TORNEO - Pubblico delle grandi occasioni per la manifestazione organizzata dalla società biancoazzurra, cui hanno partecipato anche Juventus, Alessandria, Pro Vercelli e Como


Tra tante professioniste (Juventus, Alessandria, Pro Vercelli e Como), la spuntano Sisport 2012, Chisola 2013 e Alpignano 2014: festa grande per le “nostre” dilettanti alla Halloween Cup, torneo organizzato dall’Alpignano e concentrato nella giornata del 1° novembre, con una cornice di pubblico davvero spettacolare che ha riempito le tribune dell’impianto sportivo di via Migliarone.

Nei Pulcini 2012 è stato un tripudio di maglie bianconere: alla fine la Sisport ha conquistato la medaglia d’oro, con il Lascaris secondo, lo Sca Asti terzo e i padroni di casa al quarto posto. Nei Pulcini 2013 si è imposto il Chisola, con Alpignano e Lascaris sul podio. Nei Primi Calci 2014 a fare festa sono stati i biancoazzurri, che hanno avuto la meglio sulla Juventus, che si è dovuta accontentare della medaglia d’argento, davanti a Sisport e Pinerolo.

Registrati o fai l'accesso e commenta