Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 28 Settembre 2018 15:08

Under 17 regionali - Bra-Pozzomaina non è finita, la società cuneese fa ricorso

Scritto da redazione

GIUSTIZIA SPORTIVA - In attesa del verdetto sulla regolarità della partita, arrivano le sanzioni disciplinari: otto giornate di squalifica all’allenatore Pietro Cannistraro


Non si conclude con il triplice fischio Bra-Pozzomaina, la partita che ha “movimentato” l’ultima giornata dell’Under 17 regionale, con la vittoria ospite arrivata in un mare di polemiche, rivolte soprattutto nei confronti della direzione di gara. Come riportato sul Comunicato ufficiale, il Bra ha sporto reclamo, probabilmente mirando a ottenere la ripetizione della partita, anche se dalla società arriva un secco “no comment”.
Intanto, arrivano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati in base alle risultanze degli atti ufficiali. Alla società del Bra 200 euro di multa “per il comportamento gravemente irrispettoso ed offensivo dei propri sostenitori, nei confronti dell'arbitro, oggetto per tutta la durata della gara di contestazioni e gravi insulti, anche a carattere discriminatorio di genere”. Ben otto le giornate di squalifica comminate all’allenatore Pietro Cannistraro, “allontanato dal campo per comportamento gravemente offensivo e denigratorio, nonché intimidatorio nei confronti dell'arbitro”. Tre gare di stop, infine, per il giocatore Daniel Andrei Olarean. 
 

Registrati o fai l'accesso e commenta