Giovedì, 25 Aprile 2024

Un’estate di pallone e divertimento con i camp dell’Accademia Torino: scopri tutte le offerte

EVENTI - Dal 14 giugno al 2 luglio, tre settimane di camp estivo si svolgeranno al Poligru. Ma per chi vuole vivere un’esperienza davvero eccezionale, dal 5 al 9 luglio e dal 12 al 16 luglio arrivano gli attesissimi Week Camp, che si svolgeranno presso il centro sportivo WE Village di Riva di Chieri, con pernottamento nel bellissimo Hotel Aston di Pino Torinese


Camp quotidiani, a partire dal 14 giugno nell’impianto sportivo del Poligru, per passare delle giornate di divertimento all’insegna del pallone. Oppure delle vere e proprie settimane di ritiro, tra Riva di Chieri e Pino Torinese, per vivere un’esperienza eccezionale, sempre con il pallone tra i piedi. Sono le due le offerte estive che l’Accademia Torino, in collaborazione con We Eventi, propone ai giovani appassionati di calcio, quelli che già vestono la maglia granata della società presieduta da Paolo Bonacina, e quelli che (ancora) non lo fanno.

ACCADEMIA TORINO CAMP

Dal 14 giugno al 2 luglio, tre settimane di camp estivo si svolgeranno al Poligru (corso Allamano 125, Torino), dal lunedì al venerdì al costo di 130 euro a settimana. La giornata tipo inizia con il check-in dalle 7.45 alle 9, con grande attenzione alla sanificazione e alla sicurezza, come nel corso di tutte le attività. Quindi due ore abbondanti di attività ludico motorie su campo sintetico, prima del relax con eventuale uso della piscina e del pranzo presso la struttura interna. Al pomeriggio, un’oretta di divertimento con il mitico “calciomercato” e tanto spazio ai tornei di calcio. Check-out previsto tra le 16.30 e le 17.

WEEK CAMP

Dal 5 al 9 luglio e dal 12 al 16 luglio arrivano gli attesissimi Week Camp, che si svolgeranno presso il centro sportivo WE Village di Riva di Chieri, con pernottamento nel bellissimo Hotel Aston di Pino Torinese (4 stelle di qualità), con bus privato a disposizione per gli spostamenti: allenamenti e pensione completa a 250 euro a settimana.

Anche qui il programma delle giornate è particolarmente intenso: colazione in hotel alle 8.30 (a parte il lunedì, giorno del ritrovo al We Village dalle 8 alle 9.30), spostamento sul bus privato verso la struttura sportiva, che dista solo 3.6 chilometri, e dalle 10 il via alle attività sul campo con istruttori selezionati. Alle 12.30 il meritato pranzo al ristorante, quindi relax e divertimento (c’è anche il campo di beach volley), calciomercato e tornei su campi interni. Alle 17.30 è previsto il ritorno in hotel, alle 19.30 la cena e - si spera - alle 21.30 tutti a nanna. Il venerdì, dopo la normale attività mattutina, alle 15 arrivano i genitori per sostenere i nostri campioncini nel torneo di chiusura.

Insomma, due proposte da non perdere, diverse tra di loro ma sempre eccezionali. Per informazioni e prenotazioni, la mail di riferimento è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Registrati o fai l'accesso e commenta