PANCHINE - Dopo una stagione straordinaria, con due Scudetti in bacheca, confermati Cristian Fioratti in Primavera, Michele Vegliato in Under 18, Fabio Rebuffi in Under 17, Riccardo Catto in Under 15, Andrea Canavese e Luca Altieri in Under 14
È cresciuto nelle giovanili del Torino, per poi giocare una lunga carriera da professionista con le maglie di Reggiana, Avellino, Ascoli (con tanto di esordio in serie A), Spal, Cremonese, Pro Vercelli e tanto altro. Da allenatore, ha iniziato con gli Esordienti della Juventus, poi si è stabilizzato allo Spezia, dove ha seguito tutte le categorie delle giovanili compresa la Primavera. È Riccardo Corallo il nome nuovo nello staff tecnico del Torino, a lui toccherà la panchina dell’Under 16. Antonio Larocca rimarrà comunque in società, per curare la tecnica e la tattica individuale dei giocatori, in particolare del reparto offensivo.
Sulle altre panchine, il responsabile del settore giovanile Ruggero Ludergnani ha confermato tutti gli allenatori, come prevedibile al termine di una stagione straordinaria, conclusa con ben due Scudetti nelle categorie Under 18 e Under 17. E allora, avanti con Cristian Fioratti in Primavera, Michele Vegliato in Under 18, Fabio Rebuffi in Under 17 (che ha già iniziato il ritiro, qui la lista dei convocati), Riccardo Catto in Under 15, Andrea Canavese e Luca Altieri in Under 14. Queste ultime categorie sono già seguite da Corrado Buonagrazia, che ha rinnovato come responsabile dell’attività di base e assunto anche il ruolo di responsabile delle Academy del club granata.