Venerdì, 29 Marzo 2024

Superoscar, terminata la prima fase dei Pulcini: ecco le qualificate e i nuovi accoppiamenti

Chisola 2010 (Fonte Facebook Chisola Calcio) Chisola 2010 (Fonte Facebook Chisola Calcio)

Che inizio questo Superoscar! È infatti già terminata la prima fase per Pulcini 2009 e 2010, con partite ricche di gol e divertimento, ma anche di tanti giocate tecniche di altissima qualità. Per scoprire tutti i risultati della prima fase e gli accoppiamenti della seconda fase, è sufficiente andare nelle sezione "Classifiche e risultati" alla sinistra delle news e digitare sulla sottosezione "Tornei", dopodiché scegliere il girone di proprio interesse e scoprire cosa è successo.


Dopo 24 partite e 128 gol fatti, nei Pulcini 2010 si sono formati due nuovi gironi. Nel Girone X ci sono Chieri e Cbs come prime classificate rispettivamente dei gironi A e C nella prima fase, insieme a Pro Eureka e Lucento, seconde classificate dei Gironi B e D. Nel Girone Y invece ci sono Chisola e Vanchiglie da "teste di serie" con Mirafiori e Alpignano da seconde della prima fase. La seconda fase si concluderà giovedì 12 settembre e nei giorni di venerdì, sabato e domenica si giocherà il girone finale, che decreterà la vincitrice 17° Memorial Gian Piero Grua. Le finalissime si giocherrano sul campo del Lucento, in corso Lombardia 107 a Torino.

Per quanto riguarda i Pulcini 2009, grande spettacolo e stesso numero di gare, ma più gol fatti: 135. A qualificarsi per la seconda fase otto formazioni: da una parte Chisola, Lascaris, Chieri e Cbs, dall'altra Lucento, Alpignano, Vanchiglia e Pro Eureka. Il programma per le finali è lo stesso e i risultati li trovate qui su GiocaAcalcio.

Registrati o fai l'accesso e commenta