MERCATO - In Under 16 Crivat e Marotta arrivano da Rivoli con mister Crispo. Due dalla Sisport per l’Under 14: il centrocampista Burei e l’attaccante Lot
UNDER 17 - PRESO PAVANELLO DALL’ALPIGNANO
Confermata in blocco la squadra del 2003, a partire dal mister Ettore Girolami, con un unico innesto di qualità, il centrocampista Pavanello preso dall’Alpignano.
UNDER 16 - GRANDI ASPETTATIVE PER LA SQUADRA DI GIUSEPPE QUINTO
Sei novità di peso, invece, nella squadra classe 2004, affidata all’ex Pinerolo Giuseppe Quinto. Due arrivano dal Lascaris, l’esterno difensivo Tummolo e il centrocampista Filodoro; altri due dalla Vicus, l’attaccante Tamburini attaccante e l’esterno offensivo Bonansea; gli ultimi due dalla PiscineseRiva, si tratta del centrocampista Sabbatella e dell’attaccante Solari.
UNDER 15 - GOL ATTESI DALL’EX BSR GRUGLIASCO BONELLO
Sono cinque i volti nuovi nel gruppo 2005. Con il nuovo allenatore Jacopo Crispo, arrivano da Rivoli il centrocampista Crivat e il più offensivo Marotta, capace di destreggiarsi anche come attaccante. È un portiere invece Caglia, preso dalla PiscineseRiva. Gioca sulle corsie esterne Costantino, pescato dal Susa, mentre è una punta di ruolo Bonello, ex Bsr Grugliasco.
UNDER 14 - ARRIVA DA ALPIGNANO IL PORTIERE CATALANO
Ricco e di qualità il mercato targato 2006, con cinque giocatori inseriti nella rosa di Stefano Campisi, anche lui arrivato dal Rivoli. Tra i pali ecco Gabriele Catalano, preso dall’Alpignano. A rinforzare il centrocampo Alessandro Burlui dalla Sisport, Diego Fazzari dall’Union Bussolenobruzzolo ed Emanuele Rey dall’Oulx, capace di destreggiarsi anche sulle fasce. In attacco gol assicurati da Roberto Lot, ancora della Sisport, e ci sono altre sorprese in arrivo.