Gli Allievi del Barcanova cambiano allenatore. Miles Renzi (che aveva preso la squadra dopo l’addio di Michele Camposeo) va a SanMauro, dove farà il secondo di Rosario Ligato con la stessa annata, i 2001. Pronta la soluzione in casa Barca, con la squadra affidata a Ferdinando Minello.
Il direttore sportivo del Barca, Raffaele Curcio, commenta: “Nella serata di martedì il mister Renzi ha rassegnato le dimissioni, lo sostituirà il mister Ferdinando Minello. Mi dispiace molto constatare che Renzi dopo 36 ore venga presentato come collaboratore in un altra società… Comunque do il benvenuto al nuovo mister Minello e sono sicuro che farà un ottimo lavoro anche grazie alla sua esperienza, senza dimenticare i suoi trascorsi al Barcanova come giocatore”,
Questo invece il comunicato stampa del SanMauro, che conferma con forza la titolarità della panchina a Rosario Ligato: “Il SanMauro comunica che Miles Renzi, ex tecnico del Barcanova, affiancherà come collaboratore tecnico, mister Rosario Ligato che rimane l'unico allenatore alla guida degli Allievi 2001, a smentita di voci infondate e inesistenti di queste ultime ore. La società USD SanMauro dà il benvenuto a Renzi augurando un buon lavoro e una proficua collaborazione”.