Venerdì, 26 Aprile 2024
Giovedì, 28 Settembre 2017 08:29

L'Alpignano supera di misura il Mirafiori (T. Palio - 2005)

Scritto da

Alpignano, Mercoledì 27 Settembre 2017,


si disputa alle ore 19.00 nel campo dell’Alpignano, l’incontro tra le 2 squadre già qualificate nel girone del Torneo "Palio di Torino" per decidere quale tra le 2 passa come prima.

 

Nel primo tempo iniziano subito in attacco i ragazzi del Mirafiori sin dal primo minuto, i ragazzi dell’Alpignano rispondono dopo 5 minuti con 3 tentativi senza successo, comunque bella partita, giro palla un po’ meglio da parte del Mirafiori. Dopo 8 minuti Giani (mirafiori) prova con 2 tiri a segnare ma Mattiello si oppone (vedi video), e al 12 minuto Aiello porta in vantaggio L’Alpignano 1 a 0 (vedi video). I ragazzi del Mirafiori accusano lo svantaggio e a un minuto dalla fine del primo tempo l’arbitro gli annulla un gol x fuori gioco (vedi video). finisce 1 a 0 per l’Alpignano.

 


Nel secondo tempo i ragazzi del Mirafiori ci credono e dopo 4 minuti Giani (mirafiori) ci prova con un tiro da fuori, parato (vedi video). Il Mirafiori ci crede e prende campo con il passare dei minuti, rischiando poco con i 2 ragazzi Barilla e Cora (mirafiori) molto attenti e difficili da superare. Dopo pochi minuti Rihi (mirafiori) ci prova ma la palla va fuori di poco, finisce il secondo tempo sempre sullo stesso risultato ma i ragazzi del Mirafiori meglio.


Nei primi minuti del terzo tempo il gioco è equilibrato, fino a quando Rihi (mirafiori) con un bel tiro impegna Mattiello ad un super intervento e non può fare niente sul gol di Magri (mirafiori) che firma il pareggio dopo una disattenzione difensiva, 1 a 1 (vedi video). Alla ripresa dal time out, dopo 4 minuti Costa segna il 2 a 1 (video) e la squadra riprende in mano la partita e ci riprova 2 volte con Aiello (vedi video). Finisce 2 a 1 per l’ Alpignano dopo un bella partita.

 

Costa M. (Alpignano)                     

 

MARCATORI: p.t: Aiello (A) - s.t: Magri (M) e Aiello.


FORMAZIONE MIRAFIORI: Ventura – Barilla – Cora – Trivero – Noschese – Giani – D’Attilo – Pasqua – Rihi – Marchetti – Magri – Berti – Arroyo
 

FORMAZIONE ALPIGNANO: Mattiello – Cuniberti – Strada – Bonfiglio – Antoniazzi – Liso – Costa – D’Introno – Aiello Martinetto – Chiappinelli – Ciliberti – Tucci – Zanella.


 

Letto 3252 volte

Video

Registrati o fai l'accesso e commenta