Sabato, 04 Febbraio 2023

Juventus, preso il fantasista Salem Bannani dal Chisola. Dall’Albese arrivano anche Modou e Papa Ndiaye

Salem Bannani Salem Bannani

MERCATO - Salto nel professionismo per il 2010 del Chisola, lo stesso percorso compiuto da Nicolò Gatti, Yago Scarnato e Simone Fassino. Dalla società biancoazzurra passano in bianconeri i due fratelli classe 2010 e 2012


Si chiama Salem Bannani, ha una testa piena di riccioli e un enorme talento tra i piedi: ha giocato la fase autunnale del torneo Esordienti con la maglia del Chisola, da gennaio tornerà in campo con quella della Juventus. È ufficiale, infatti, il passaggio nel professionismo del giovane talento classe 2010, attaccante esterno che fa del dribbling funambolico il suo punto di forza.

È il quarto giocatore ex Chisola nella rosa della Juventus 2010: prima di Bannani, lo stesso percorso è stato compiuto dal difensore centrale Nicolò Gatti, dal centravanti Yago Scarnato e la scorsa estate, da Simone Fassino, anche lui attaccante di ruolo.

MODOU E PAPA NDIAYE DALL’ALBESE ALLA JUVE

In questo mercato invernale, la Juventus ha tesserato altri due talenti scoperti nelle società dilettantistiche: si tratta dei fratelli Modou e Papa Ndiaye, rispettivamente 2010 e 2012, entrambi in arrivo dall’Albese, che ha ufficializzato questo doppio trasferimento sulla propria pagina Facebook.

Registrati o fai l'accesso e commenta