Lunedì, 29 Aprile 2024

È mancato Davide Vigliotti, giovane istruttore del Bsr Grugliasco

TRAGEDIA - Terribile incidente stradale questa mattina sulla statale tra Rivoli e Rosta: il mondo del calcio torinese è in lutto


Davide Vigliotti, istruttore del gruppo 2017 nella scuola calcio del Bsr Grugliasco è mancato questa mattina, vittima di un terribile incidente sulla statale 25 tra Rivoli e Rosta, probabilmente a causa di un malore che lo ha fatto uscire di strada.

Vigliotti, 46 anni, era molto conosciuto nel mondo sportivo. Ex calciatore, era un istruttore giovane ma molto preparato e apprezzato (primo nella graduatoria nel Corso Uefa B di Torino che aveva frequentato). Aveva collaborato con Venaus, Union Valle Susa, Airaschese e oggi era istruttore dei 2017 del Bsr Grugliasco.

Sui social in tanti lo stanno ricordando in questo giorno di lutto. La società del Bsr Grugliasco scrive: “È con immenso dispiacere che la società Bsr Grugliasco annuncia la scomparsa del nostro istruttore Vigliotti Davide in un terribile incidente stradale. Ci stringiamo al dolore degli amici e parenti. Ti vogliamo bene e ti ricorderemo per sempre!”

Marco Patrizi lo ricorda così: “Ciao Davide ho appreso della tua prematura scomparsa. Non ci voglio credere, ci mancherà a tutti la tua simpatia e la tua empatia, ci siamo conosciuti in campo e ci siamo rivisti al corso UEFA B. Dirti che ti voglio bene sembrerà scontato ma tutti noi eravamo legati da un filo indelebile. Ora sei tra gli angeli del cielo, proteggi noi tutti e vigila sui tuoi cari”.

La redazione di 11giovani.it e giocaacalcio.it si unisce al dolore della famiglia Vigliotti e della società Bsr Grugliasco, e porge loro le più sentite condoglianze.

Registrati o fai l'accesso e commenta