Sabato, 28 Gennaio 2023

Concorso Fair Play: raccontiamo le storie più belle del nostro calcio

Codé Crai Ovest, in collaborazione con www.11giovani.it e www.giocaacalcio.it, indice il “Concorso Fair Play”: chi viene premiato con la Green Card o si rende comunque protagonista di gesti di Fair Play sarà premiato con un nuobo spesa da 10 euro. I lettori sono invitati a mandare foto, video e racconti dei gesti di Fair Play di cui sono testimoni. Con questo concorso, vogliamo raccontare le storie più belle del nostro calcio.


REGOLAMENTO - La redazione di 11giovani.it e giocaacalcio.it assegna max 5 buoni spesa al mese, in base ai cartellini verdi segnalati sul Comunicato ufficiale della LND Piemonte VdA (i primi 5 pubblicati in ordine cronologico) o su indicazione delle società e/o del pubblico (in questo caso, l’accettazione è a insindacabile giudizio della redazione). 

Segnalazioni, foto e video vanno mandati alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via Messanger a @11giovani e @giocaacalcio.it. 

Foto e video possono essere pubblicate sui siti 11giovani.it e giocaacalcio.it o sui relativi social, a discreazione della redazione.

I buoni spesa da 10 euro vengono spediti via posta ordinaria e vanno consumati nei supermercati Crai.

 

 

 

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta