Sabato, 28 Gennaio 2023

Olympic Collegno, intitolato il campo a 8 alla memoria di Nadia Spisso

Foto www.lunanuova.it Foto www.lunanuova.it

EVENTO - Nella società orange giocano due dei tre figli della giovane mamma mancata pochi mesi fa per un male incurabile. Il ricavato della biglietteria sarà devoluto all'Istituto per la ricerca di Candiolo


La società dell’Olympic Collegno ha intitolato il campo a 8 dell’impianto sportivo di via Tampellini a Nadia Spisso, giovane mamma mancata pochi mesi fa a causa di un male incurabile. Un gesto di grande sensibilità e presenza sul territorio da parte della società del presidente Domenico Pizzicoli , celebrato con un torneo che è andato in scena lo scorso week end. In campo i Pulcini 2013, con le due formazioni di casa che hanno ospitato i pari età di Paradiso Collegno, Pro Collegno, Piossasco, Rosta, Don Bosco Rivoli, Beiborg, Alpignano, Pianezza e Bsr Grugliasco. 

Una giornata commuovente per Andrea, marito di Nadia, e per i gemelli Riccardo e Mattia, che giocano proprio nell'Olympic 2013; presente anche il fratellino di quattro anni, Alessio, che presto vestirà la maglia orange. Il ricavato della biglietteria sarà devoluto all'Istituto per la ricerca di Candiolo e contribuirà alla ricerca e alla prevenzione dei tumori.

Registrati o fai l'accesso e commenta