Giovedì, 11 Agosto 2022

Chieri - Doppio impegno per Piero Ciletta: responsabile della Scuola calcio e istruttore dei 2010 (insieme a Matteo Bianco e Alessandro Calagiura)

PANCHINE - Definito lo staff tecnico, con tante novità: Mario Zucca (Buttiglierese) e Marco Brazzo (Pecetto) ai 2011, Federico Morra (San Giorgio) ai 2012, Marco Lazzarotto (Cambiano) ai 2013, Matteo Murru (Barracuda), Giada Giglio (Lenci Poirino) e Luca Bosco (Trofarello) nell’attività di base


Piero Ciletta, fresco di nomina come responsabile della Scuola calcio, sarà anche l’allenatore degli Esordienti 2010: è questa la notizia più importante dello staff tecnico del Chieri, ufficializzato in questi giorni dalla società del nuovo presidente Stefano Sorrentino.

Ecco il quadro degli istruttori. Le altre due squadre di 2010 sono state affidate Matteo Bianco e Alessandro Calagiura, confermati in società. Tre anche i gruppi di 2011: rimane in sella Roberto Boccardo, mentre sono novità quelle di Mario Zucca (dalla Buttiglierese) e Marco Brazzo (dal Pecetto).

Capitolo Pulcini. Alla guida dei 2012 rimangono Teodato Spinelli e Sergio Biancato, mentre Federico Morra arriva dal San Giorgio Torino. Stesso discorso per i 2013: confermati Gianpietro Antonisio e Frabrizio Gregnol, a loro si aggiunge Marco Lazzarotto, in arrivo da Cambiano.

Tantissimi i gruppi nell’attività di base. Dei Primi calci 2014 si occuperanno ancora Lazzarotto, oltre a Matteo Murru (ex Barracuda) e Giada Giglio (ex Lenci Poirino). I 2015 sono responsabilità di Jonny Maci ed Emanuele Balliano, cui si aggiunge l’ex Trofarello Luca Bosco; lo stesso Bosco e Giada Giglio seguiranno anche i Piccoli Amici 2016. Giorgio Veglia e Marco La Neve, infine, sono i preparatori atletici.

Registrati o fai l'accesso e commenta