Venerdì, 29 Marzo 2024

Calcio a 11 e futsal insieme: è l’idea della nuova società Valli di Lanzo Plus

SOCIETA’ - Nata dalla fusione tra Fiano Plus del presidente Diego Vacca e Val D'Lans del patron Giorgio Boscolo (che manterranno le Prime squadre indipendenti), si propone di insegnare ai giovani tesserati attività propedeutiche a entrambe le discipline


Calcio a 11 e futsal insieme, un’idea ambiziosa che vuole unire due discipline diverse nel percorso di crescita dei bambini: è la nuova società Valli di Lanzo Plus, nata dalla fusione tra Fiano Plus del presidente Diego Vacca e Val D'Lans del patron Giorgio Boscolo. Un progetto innovativo, che vanta una struttura logistica davvero eccezionale (9 campi da gioco tra palestre, campi sintetici e in erba naturale, tra gli impianti sportivi di Fiano e Lanzo) e si propone di insegnare ai giovani tesserati attività propedeutiche a entrambe le discipline, calcio a 11 e futsal.

Il nuovo presidente è Massimo Spande, ex direttore generale dei Lupi, mentre i responsabili tecnici sono Rossano Federici (11) e Davide Boscolo. Di fianco alla nuova società, che si occuperà delle annate dal 2006 al 2017, le due società andranno avanti con le Prime squadre (Seconda categoria e serie B di C5) e con le annate più grandi del Settore giovanile.

Registrati o fai l'accesso e commenta