Martedì, 05 Novembre 2024
Lunedì, 02 Maggio 2022 14:35

Bra guarda al futuro: separazione con Pietro Cannistraro, per le giovanili ipotesi Mauro Briano

Scritto da
Pietro Cannistraro Pietro Cannistraro

SOCIETA’ - L’ex responsabile del Settore giovanile: “Scelta loro, legittima, ma non dovuta ai risultati sportivi”. Come successore tutte le voci portano all’attuale allenatore del Saluzzo in serie D


“L’A.C. Bra rende noto che da domani, domenica 1° maggio, Pietro Cannistraro non ricoprirà più l'incarico di responsabile del settore giovanile giallorosso. La società coglie l'occasione per ringraziare Pietro, per il suo lavoro svolto (in questi anni) sia come allenatore che come responsabile e gli augura le migliori fortune umane e calcistiche. Nelle prossime settimane, sarà comunicato il nome del successore”.

Con questo comunicato stampa pubblicato sabato scorso, il Bra ha ufficializzato la separazione con Pietro Cannistraro, da 5 stagioni in giallorosso (due come allenatore, una al fianco di Carlo Bonfiglio, altre due come responsabile delle giovanili), che commenta: “Una scelta della società, legittima per carità, anche se non ho ancora capito a cosa sia dovuta. Sicuramente non ai risultati sportivi, basta guardare le classifiche…”

In attesa di capire quale sarà la nuova società di Cannistraro, c’è anche attesa sul nome del nuovo responsabile del settore giovanile del Bra: tutte le voci portano a Mauro Briano, attuale allenatore del Saluzzo in serie D, che però deve concludere la stagione con i granata prima iniziare (se così sarà) una nuova avventura.

Ultima modifica il Lunedì, 02 Maggio 2022 15:11

Registrati o fai l'accesso e commenta