Giovedì, 29 Settembre 2022

42° SuperOscar Seconda Fase e Play Off: Equilibrio nei Pulcini, negli Esordienti tengono il passo Alpignano, Borgaro, Lucento e Pro Eureka

Alpignano 2010 Alpignano 2010

4^ Giornata - Nella giornata di oggi è iniziata la seconda fase del torneo. Giornata all'insegna dell'equilibrio nelle categorie dei Pulcini, soprattutto nella prima annata 2013, mentre vincendo ai Play Off delle categorie degli Esordienti non cedono terreno Alpignano, Borgaro, Lucento e Pro Eureka che continuano ad essere rappresentate in 3 delle 4 categorie ed a tenere il passo di Lascaris e Chisola.


Dopo gli ottimi risultati delle giornate precedenti, giornata difficile per le volpi del Volpiano Pianese che perdono entrambe le partite delle categorie dei Pulcini e vengono eliminati nella categoria degli Esordienti 2° anno 2010, perdendo ai calci di rigore contro il CBS. A sorpresa viene eliminato anche il Chieri nella categoria Esordineti 1° Anno 2011 che perde inaspettatamente contro il Gassinosanraffaele.

 

Nel dettaglio, nella categoria dei più piccoli Pulcini 1° anno 2013, partono con il piede giusto e quindi inseriscono il primo tassello per il passaggio al girone finale Lucento e Venaria. Pareggiano invece le squadre più titolate alla vittoria finale, il Lascaris impatta con la Pro Eureka e la stessa cosa fanno Chisola e Chieri. Per i prossimi incontri ci si vedrà sul campo martedì 13 settembre per il girone X e mercoledì 14 per il girone Y.

 

Nella categoria Pulcini 2° anno 2012 invece dalla prima giornata escono indicazioni più nette. Vincono  CBS, Alpignano, Chisola e Lascaris, questa ultima ai danni del Chieri. Per queste squadre un primo passo verso la conquista delle prime 4 posizioni. Appuntamento a martedì prossimo, 13 settembre, per la seconda giornata.

 

Passando alle categorie degli Esordienti, per gli Esordienti 1° Anno 2011 grazie alle vittorie di oggi vanno ai quarti di finale Pro Eureka, Venaria, Volpiano che passa solo dopo i calci di rigore contro il CBS, ed a sopresa il Gassinosanraffaele che elimina il Chieri. Si completa così il quadro dei quarti dove le prime dei gironi della prima fase si incontreranno con le vincenti di oggi il prossimo mercoledì 14 settembre.

 

Nella categoria Esordienti 2° Anno 2010 prosegue la corsa per Alpignano, Lucento, Borgaro Nobis e CBS, con le ultime 2 che solo dopo i calci di rigore hanno avuto la meglio rispettivamente su BSR Grugliasco e Volpiano, invertendo la sorte inversa rispetto alla categoria 2011. Queste 4 squadre si aggiungono quindi alle prime dei gironi della prima fase per disputare i quarti di finale nella giornata di martedì 13 settembre.

 

Per tutti gli accoppiamenti dei Quarti di Finale e per i gironi ed i calendari della seconda fase delle categorie dei Pulcini seguire i link sotto.

.

Risultati e Classifiche

 

Pulcini 1° Anno - 2013 - Fase 2 - Girone X

Pulcini 1° Anno - 2012 - Fase 2 - Girone Y

 

Pulcini 2° Anno - 2012 - Fase 2 - Girone X

Pulcini 2° Anno - 2012 - Fase 2 - Girone Y

 

Esordienti 1° Anno 2011 - Quarti di Finale 

Esordienti 1° Anno - 2011 - Play Off

 

Esordienti 2° Anno 2010 - Quarti di Finale 

Esordienti 2° Anno - 2010 - Paly Off

Registrati o fai l'accesso e commenta