Venerdì, 29 Marzo 2024

42° SuperOscar - Seconda Fase 2013 e Quarti 2011: Lascaris, Pro Eureka e Venaria le prime finaliste Pulcini 2013, Alpignano, Chisola, Lascaris e BSR Grugliasco le semifinaliste negli Esordienti 2011

Alpignano 2010 Alpignano 2010

6^ Giornata - Oggi si giocava solamente nei primi anni delle categorie Pulcini ed Esordienti. Nella categoria Pulcini 1° Anno 2013 nel girone X vanno al girone finale Lascaris e Pro Eureka, mentre nel girone Y si deve giocare ancora un turno, ma il Venaria si è conquistato già la fase finale. Ai quarti della categoria Esordienti 1° Anno 2011 vincono e vanno alle semifinali Alpignano, Chisola, Lascaris e contro ogni pronostico anche il BSR Grugliaco. Domani si concluderà il girone Y della categoria Pulcini 1°anno 2013 e si giocherà l'ultimo turno della seconda fase della categoria Pulcini 2° anno 2012.


Anche nella partite giocate oggi Lascaris e Chisola non lasciano scampo agli avversari e si confermano assolute protagoniste delle scuola calcio. Fuori dai giochi sono ormai Gassinosanraffaele, Volpiano dopo aver fatto molto bene nella prima fase e a sorpresa anche il Lucento. Alla luce dei risultati odierni nella categoria Pulcini 1° Anno 2013 certi della finale sono Lascaris, Lucento e Venaria, mentre si giocano ancora un posto Chieri e Chisola. Grazie alle vittorie nei quarti di finale le 4 semifinaliste della categoria Esordienti 1° Anno 2011 saranno: Alpignano, Chisola, Lascaris e la sorpresa BSR Grugliasco che elimina ai rigori il Lucento.

 

Per quanto riguarda la categoria dei Pulcini 1° anno 2013 oggi si concludevano le partite del girone X, dove a pari merito a 7 punti e in parità anche nello scontro diretto arrivano Lascaris e Pro Eureka, ma i primi si aggiudicano il primo posto per aver schierato un numero maggiore di giocatori. Nel girone Y si giocavano invece le gare del secondo turno. Il Venaria aggiudicandosi a sorpresa la gara contro il Chieri, dopo una partita combattutissima sino alla fine, è l'unica ad essere certa di passare alla fase finale. Rimane ancora un posto che se lo giocheranno domani Chieri e Chisola, con questi ultimi favoriti in quanto avanti in classifica e per i quali è sufficiente anche solo un pareggio. Domani si concluderanno quindi anche le partite del girone Y.

 

Nella categoria Esordienti 1° Anno 2011 grazie alle vittorie di oggi accedono alle Semifinali: Chisola che travolge il Gassinosanraffaele, Lascaris ed Alpignano rispettivamente vittoriose con dei netti risultati su Volpiano e Venaria, la sorpresa BSR Grugliasco che alla fine agguanta il pareggio nella gara contro il Lucento che batterà poi alla lotteria dei rigori. Il prossimo appuntamento sarà adesso sabato 17 settembre per le semifinali.

 

Riposava invece oggi la cotegoria dei Pulcini 1° anno 2013 che torna in campo domani per giocare l'ultimo turno della seconda fase e la categoria degli Esordienti 2° Anno 2012 che avevano giocato già ieri i quarti di finale.

 

Per le semifinali della categoria 2011 e per i gironi ed i calendari della seconda fase delle categorie dei Pulcini seguire i link sotto.

.

Risultati e Classifiche

 

Pulcini 1° Anno - 2013 - Fase 2 - Girone X

Pulcini 1° Anno - 2012 - Fase 2 - Girone Y

 

Pulcini 2° Anno - 2012 - Fase 2 - Girone X

Pulcini 2° Anno - 2012 - Fase 2 - Girone Y

 

Esordienti 1° Anno 2011 - Semifinali

Esordienti 1° Anno 2011 - Quarti di Finale 

 

Esordienti 2° Anno 2010 - Semifinali

Esordienti 2° Anno 2010 - Quarti di Finale 

Registrati o fai l'accesso e commenta