SOCIETA’ - L’ex Bruinese, Lascaris e Alpignano lavorerà insieme al direttore tecnico Alessandro Pierro nella gestione del settore giovanile rossoblù
“L’A.C.D. Lucento comunica di aver raggiunto l'accordo, per la stagione 2025/2026, con Lorenzo Verduci nel ruolo di direttore sportivo. Lorenzo porta con sè il suo grande bagaglio di esperienza e competenza e lavorerà a stretto contatto in tandem con Alessandro Pierro, il nostro direttore tecnico”.
Con questo post sui social, la società del presidente Paolo Pesce ha ufficializzato l’accordo con Lorenzo Verduci, fresco di divorzio con l’Alpignano (qui l’articolo).
Esperienza da vendere e profonda conoscenza del territorio nonostante sia ancora giovane, Verduci per tanti anni ha fatto le fortune della Bruinese, società di periferia portata a ridosso delle top, e poi ha collezionato collaborazioni con Gabetto (insieme a un giovanissimo Pierro), Barracuda, Pino Torinese, Lascaris e, nell'ultima stagione, Alpignano, più due anni come segretario regionale del Settore Giovanile e Scolastico. Un curriculum importante, che si somma a un vissuto da calciatore sui campi della serie C.