PANCHINE - La società del biellese non riesce a completare la filiera, manca l'Under 17, ma c'è fiducia per il futuro, con ai nastri di partenza una combattiva Under 18.
Manca un'annata al FG Vilianensis, ma l'entusiasmo è comunque alto per un progetto che mira a costruire con calma giocatori pronti per la prima squadra.
Anticamera per questo sarà la Juniores, alla cui guida è stato chiamato Andrea Romano, l'ultima stagione al Valle Cervo e profondo conoscitore della categoria. Prima squadra che è composta quasi in toto da elementi del vivaio e potrà guardare con interesse anche all'Under 18, che come lo scorso anno sarà seguita da Alessandro Brasolin.
Per l'Under 16 si è optato per un nome nuovo, è quello di Mirko Pasqua di Bisceglie, tecnico esperto perfetto per iniziare il biennio Allievi. Chi completerà quello Giovanissimi con i suoi 2011 è Luca Sangalli, prima conferma in casa Vilianensis e pronto a iniziare la stagione con grande entusiasmo.
L'ultimo tassello è rappresentato da Renato Tosi, per lui nuova avventura per traghettare i ragazzi del 2012 nel passaggio dalla scuola calcio al Settore agonistico.