VERDETTI - Dopo il trionfo dell'Under 17 nel girone provinciale di Vercelli, la Crescentinese centra un alto obiettivo. Città di Cossato, Livorno Bianzé e Diavoletti Vercelli si giocano i due posti nei playoff. In Under 14 continua il duello tra Ivrea e Grand Paradis
UNDER 16 - DECISIVA LA DOPPIETTA DI KEVIN RAFFONE
La Crescentinese ha vinto il girone classe 2009 grazie alla vittoria per 3-1 nello scontro diretto con il Città di Cossato: dopo il botta e risposta tra Moschini e Ragusano, è risultata decisiva la doppietta firmata da Kevin Raffone. Il vantaggio dei granata è salito a 10 punti, matematicamente incolmabili con due partite ancora da giocare. Battaglia aperta per i due posti nei playoff: Città di Cossato (50 punti) mantiene due lunghezze di vantaggio su Livorno Bianzé e Diavoletti Vercelli, appaiate a quota 48.
UNDER 14 - IN CORSA ANCHE SAINT VINCENT CHATILLON E PONDERANO
Sarà ancora lunga, invece, la corsa del girone Under 14, dove l’Ivrea ha tre punti di vantaggio sul Grand Paradis, ma ha giocato una partita in più, e nell’arco di pochi punti ci sono anche Saint Vincent Chatillon e Ponderano.