Mercoledì, 17 Luglio 2024
Martedì, 31 Maggio 2016 11:46

È un grande Borgaro con Gianni Iuliano e Gigi Iovino

Scritto da

PANCHINE - L’ex Sporting Cenisia finalmente ufficiale agli Allievi, l’ex Ivest e Pro Settimo Eureka prende gli Allievi fascia B. Roberto Conte confermato ai 2002, Beppe D’Alesio riparte dai 2003.

Con gli arrivi, ormai ufficiali, di Gianni Iuliano e Gigi Iovino, l’organigramma tecnico del Borgaro per la stagione 2016/2017 è al gran completo. Ancora una volta, il direttore sportivo Tiziano Gobbato è stato capace di sopperire partenze illustri (come quelle di Rino Vanacore e Mario Gentile) con ingressi altrettanto eccellenti.
Si sapeva da tempo, nonostante le smentite di rito in attesa della fine della stagione: per gli Allievi arriva un vero e proprio “specialista” dell’annata 2000 come Gianni Iuliano, che allo Sporting Cenisia non è mai riuscito a raccogliere appieno i frutti del suo lavoro. A Borgaro ricomincia la sua caccia al titolo regionale e, aggiunta non da poco, c’è la grande vetrina del Maggioni-Righi da sfruttare al meglio.
Grande novità per gli Allievi fascia B 2001: torna in una “grande”, dopo la parentesi all’Ivest, l’ex allenatore della Pro Settimo Eureka Gigi Iovino. La terza novità è già ufficiale da tempo, il ritorno a Borgaro di Domenico Balducci per la Juniores regionale. Nelle due annate dei Giovanissimi, invece, le uniche due conferme. Roberto Conte tiene il gruppo 2002 nella categoria “piena”, invece Beppe D’Alesio lascia i 2001 e ricomincia il biennio dai Giovanissimi fascia B 2003.

Ultima modifica il Martedì, 31 Maggio 2016 11:49

Registrati o fai l'accesso e commenta