Sabato, 30 Novembre 2024
Martedì, 31 Maggio 2016 16:38

Lucento - Mattia Patitucci in prova al Novara

Scritto da redazione

CHE OCCASIONE - Il centrocampista dai piedi buoni convocato dagli Azzurri per due giorni di prova martedì 7 e mercoledì 8 giugno.

Mattia Patitucci è stato convocato dal Novara per un provino: martedì 7 e mercoledì 8 giugno il talentuoso centrocampista del Lucento sarà a Novara, con l’obiettivo di convincere gli osservatori degli Azzurri a prenderlo per gli Allievi nazionali della prossima stagione.
Classe 2000, Patuticci è un centrocampista offensivo dai piedi buoni, l’ottima visione di gioco è il suo punto di forza, inoltre ha la particolarità di essere ambidestro. Cresciuto nel Pertusa dalla Scuola calcio fino ai Giovanissimi fascia B, il suo talento è esploso nel Lucento: una stagione straordinaria con Alessandro Pierro in panchina, una più sofferta quest’anno, viste le maggiori difficoltà della squadra, ma Patitucci ne ha approfittato per accrescere il suo bagaglio di esperienza grazie alle presenze con gli Allievi ’99 e anche con la Juniores regionale. Se riuscirà, in questi due giorni di prova, a convincere il Novara a puntare su di lui, l’anno prossimo potrebbe essere quella della definitiva consacrazione, anche in ambito professionistico.

Ultima modifica il Martedì, 31 Maggio 2016 18:44

Registrati o fai l'accesso e commenta