MERCATO - Dieci arrivi in Under 16, tra cui gli attaccanti Cuonzo dal Settimo e Bonello dal Rosta. Addirittura 12 in Under 15, compreso il blocco-Lascaris composto da Monteriso, Baciu, Di Lorenzo, Simone e Carlo Ongari, Ricciardi e Guidi. Stefano Ichim (River Leinì) e Alessandro Ferraris (Rivarolese) i volti nuovi dell’Under 14
UNDER 17 - DUE PORTIERI DAL VANCHIGLIA: RAVO E VERGNANO
La notizia-bomba per il gruppo 2004 è il ritorno di Mario Ibrahimi (che due anni fa aveva anche provato con il Napoli) dal Pozzomaina: l’attaccante assicurerà fantasia e gol alla squadra di Luca Stella. Tutto nuovo invece il reparto dei portieri, con gli arrivi di Ravo e Vergnano, entrambi dal Vanchiglia.
UNDER 16 - ARRIVANO DA BORGARO FRANCO E TUFANIO
Allenatore nuovo (Roberto Mercadante) e rosa nuova per la squadra del 2005, con ben 10 nuovi arrivi in tutti i reparti: tra i pali Franco dal Borgaro; in difesa Sannace dal Collegno Paradiso, Ferrara dall’Alpignano e Tufanio dal Borgaro; in mezzo al campo Civetta dal Caselle, Di Matteo e Costa ancora dal Collegno Paradiso e Caldieri dalla Rivarolese; in attacco spazio a Cuonzo dal Settimo e Bonello dal Rosta.
UNDER 15 - SCALIA E BATTAGLIA PRESI DAL LUCENTO
C’è un blocco del Lascaris in arrivo a Venaria insieme al tecnico Jury Bragato, che nella scorsa stagione allenava il gruppo provinciale di 2006 proprio a Pianezza: si tratta dei difensori centrali Monteriso, Baciu e Di Lorenzo, del terzino sinistro Simone Ongari insieme al fratello Carlo, che gioca a centrocampo, e degli attaccanti Ricciardi e Guidi. A questi si aggiungono due ex Lucento come il portiere Scalia e il centrocampista Battaglia, il terzino destro Amendola preso dal Borgaro, il centrocampista Rizzo dal Pozzomaina e il bomber Coda, in arrivo dal Pianezza.
UNDER 14 - BLOCCO DAL RIVER LEINI’ PER IL SECONDO GRUPPO
Pochi ma buoni gli acquisti per la squadra 2007 di Paolo Petrucci: si tratta del difensore Stefano Ichim, ex River Leinì, e del centrocampista Alessandro Ferraris, dalla Rivarolese.
Proprio dal Real Leinì arriva un blocco di giocatori che andrà a rinforzare il gruppo che giocherà nei provinciali: ne fanno parte il portiere Daniel Lombardo, i difensori Alfredo Sacchetta e Thomas Niro, i centrocampisti Michele Valenza e Luca Izzi e gli attaccanti Edy Dragomir e Andrea Quaranta.