PANCHINE - Definiti gli allenatori delle giovanili: l’ex Montatese Giancarlo Schierano in Under 17, confermati Luigi Tona in Under 19, Gianni Gamba in Under 15 e Alessandro Calaciura in Under 14
L’ambiziosa società del Canelli SDS, dopo aver ufficializzato un big come Massimo Gardano sulla panchina della Prima squadra di Eccellenza (chiaro segnale della volontà di salire in serie D), ha definito anche gli allenatori del Settore giovanile. Un posto importante spetta proprio al vice di Gardano, Daniele Barbera, che avrà la responsabilità tecnica dell’Under 16. Barbera vanta un curriculum molto ricco, con quattro stagioni alla J Stars e un’esperienza nello scouting del Chelsea; nelle ultime stagioni si è dedicato alle Prime squadre di Spartak San Damiano, Sommariva Perno e Canale; ora la nuova avventura con il Canelli SDS.
L’altro volto nuovo è quello di Giancarlo Schierano, che arriva dalla Montantese per la panchina “principe” delle giovanili, quella dell’Under 17, Confermati invece Luigi Tona, che passa proprio dagli Allievi alla Juniores, e Gianni Gamba, che completa il biennio con i 2006 nella categoria Under 15. Cambio di gruppo invece per Alessandro Calaciura, che passa dai 2005 ai 2007, nella categoria Under 14.