Lunedì, 25 Novembre 2024
Domenica, 06 Ottobre 2019 12:12

Under 17 regionali / Girone C - Le big vincono tutte. Bra e Pinerolo devastanti

Scritto da
Il Pinerolo Il Pinerolo

4° GIORNATA - Tutti a caccia del Bra che ha fatto 4 su 4. In scia oltre a Pinerolo e Chisola resta l'Area Calcio e la Cheraschese. Prima affermazione per il Giovanile Centallo. Bene il BSR Grugliasco a domicilio.
 


Non si arresta la marcia immacolata del Bra, che dispone agevolmente di una volenterosa Polisportiva Garino per 5-1. Troppo forti i giallo rossi per i ragazzi di Luca Grandi, che salvano l'onore con il gol della bandiera di Lucantonio su rigore, ma non possono opporsi alle bocche da fuoco dei padroni di casa, guidate dal solito Squillaciotti, autore di una doppietta. Rintuzzato quindi il tentativo di aggancio del Pinerolo, che spazza via con un risultato ancora più roboante il povero Monregale, strapazzato 10-1. Sugli scudi Ongaro e Blal, autori entrambi di un poker.
Non stecca neanche il Chisola, che fatica di più in casa di un buon Olmo, che respinge i numerosi attacchi avversari, ma deve inchinarsi all'uno-due siglato nell'arco di 5 minuti a firma Coscia-Dell'Anno. A pari punti con il Chisola c'è la Cheraschese, trionfante grazie ad una rete per tempo sul campo della Polisportiva Bruinese, ancora alla caccia del primo punto stagionale.
Una lunghezza sopra troviamo l'Area Calcio Alba Roero, che fa sua la delicata trasferta di Fossano grazie a Pola, che con una bellissima punizione dai 25 metri decide l'incontro.

Prima affermazione per il Giovanile Centallo. Tutto nel primo tempo, con Trucco, Gabutto e Samake a piegare le resistenze del Nichelino Hesperia e issarsi così a 5 punti.
E sorride anche il BSR Grugliasco, che nello scontro diretto col Carignano ha la meglio grazie a Tocchio e Godino (poi espulso). Non basta ai padroni di casa Dellagaren, che ora se la vedranno in trasferta col Chisola la prossima domenica.


FOSSANO-AREA CALCIO ALBA ROERO 0-1
RETE: st 6' Pola

BRA-POL.GARINO 5-1
RETI: pt 10' Depasquale, 12' e st 5' Squillaciotti, pt 32' rig. Lucantonio (G), st 15' Gregori, 25' Mitarja

CARIGNANO-BSR GRUGLIASCO 1-2
RETI: Tocchio (G), Godino (G), st 15' Dellagaren (C)
ESPULSO: Godino (G)

GIOVANILE CENTALLO-NICHELINO HESPERIA 3-0
RETI: pt 7' Trucco, 34' Gabutto, 38' Samake

MONREGALE-PINEROLO 1-10
RETI: pt 7', 34', st 30' e 40' Ongaro, pt 15' Campanella, 22', 40', st 25' e 35' Blal, st 15' Ierinò

OLMO-CHISOLA 0-2
RETI: pt 25' Coscia, 30' Dell'Anno

POL.BRUINESE-CHERASCHESE 0-2
RETI: pt 4' Olivero, st 35' Delpiano

Registrati o fai l'accesso e commenta