PANCHINE - Il neo mister proverà a dare una scossa alla squadra, la prima della società a conquistare un punto nei Regionali e riportare un po' di serenità nello spogliatoio.
All'indomani della sconfitta all'ultimo minuto con l'Area Calcio, il Salice ha sollevato dall'incarico il tecnico Stefano Giachino. Una che non riguarda però aspetti tecnici o i risultati conseguiti sul campo.
Il clima eccessivamente acceso negli spogliatoi ha portato i vertici societari ad allontanare l'allenatore, il Ds Pietro Cannistraro commenta come sia stata una scelta presa per questioni comportamentali, che mal si conciliano con lo spirito e i valori che vuole trasmettere la società Salice.
La scelta del neo tecnico quindi va quindi di pari passo con l'idea che il sodalizio del cuneese ha dell'allenatore come educatore, e la scelta è ricaduta su un nome di spessore come quello di Paolo Borgna. Tecnico di Benarzole, Fossano e Centallo ed ex giocatore di squadre come Mondovì, le stesse Fossano e Centallo, e Saluzzo, per lui si prospetta un esordio importante contro due dirette concorrenti. Sabato 22 in casa del Beiborg, per poi bagnare l'esordio casalingo il 29 contro l'Alba Calcio.