Torneo BRUSA Pinerolo: Il Torino vince la cat. 2005, continuano le altre

Pinerolo, 10/05/2017

 

E' in corso di svolgimento a Pinerolo la seconda edizione del Memorial Roberto BRUSA che interessa tutte le categorie della scuola calcio, dai Piccoli Amici sino agli Esordienti. AL torneo partecipano squadre non solo del circondario pinerolese, ma anche molte squadre del torinese.

 

Nonostante le intemperie metereologiche che hanno costretto gli organizzatori a rivedere più volte il calendario, domenica scorsa, 6 maggio, si è conclusa la categoria 2005. Alle fasi finali, oltre al Pinerolo che accedeva di diritto, sono riuscite ad accedere anche l'Alpignano, il Lascaris ed il Lucento e a queste si sono aggiunte le due professioniste Torino e Pro Vercelli. Nonostante i campi non fossero nelle migliori condizioni a causa delle continue piogge che hanno caratterizzato quasi tutta la durata della manifestazione, le squadre si sono affrontate con coraggio e determinazione ed alla fine, come da pronostico, alla finale sono giunte Torino e Pro Vercelli. In una finale equilibrata e combattuta i torinesi hanno avuto la meglio sulla Pro Vercelli aggiudicandosi per 1 a 0 l'incontro. Nella finale per il terzo e quarto posto i padroni di casa del Pinerolo hanno conquistato il terzo gradino del podio vincendo con un rotondo 3 a 0 sul Lucento.

 

 

La società del Pinerolo FC si complimenta con i ragazzi del Torino per la vittoria del torneo, e ringrazia tutte le società per la loro partecipazione al torneo. ultimo e non meno importante la società del Pinerolo FC augura una pronta guarigione al giocatore della Pro Vercelli uscito anzitempo dalla finale per il brutto infortunio subito al braccio.

Su giocaacalcio.it sono disponibili tutti i risultati e le classifiche della categoria 2005 (contenuto riservato agli utenti registrati).

 

Continua invece il torneo per le altre categorie, in particolare per le categorie Primi Calci e Piccoli Amici che faranno le finali il prossimo fine settimana, mentre nei prossimi giorni prenderanno il via anche le categorie Pulcini ed Esordienti 1° Anno, per concludersi il tutto domenica 3 giugno.

Su giocaacalcio.it, nel menù tornei, è possibile seguire il torneo con tutti i calendari ed i risultati aggiornati.

 

La Redazione        

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta