IL PUNTO DELLA SITUAZIONE - I neroazzurri vincono sia contro il Borgaro che contro la Pro Eureka e guardano dall'alto le rivali. Tra Alpignano e Mirafiori è patta, sabato la partita decisiva. Il derby tra Vanchiglia e Lucento lo risolve Maculan su punizione
Dopo la seconda giornata del SuperOscar, nel girone A è ancora tutto da decidere. L’Alpignano batte il Bsr Grugliasco con le reti di Salvatore e Ienopoli. Tre punti fondamentali per la squadra bianco azzurra, che sabato affronteranno il Chieri. Il Mirafiori cala il triplete contro i ragazzi di Zucco e si porta a pari punti con l’Alpignano.
Nel girone B la capolista a punteggio pieno è il Chisola, oggi vincente contro il Volpiano dopo aver già battuto il Pozzomaina. Vittoria di misura della Cbs contro il Pozzomaina, che è già fuori dai giochi.
La sorpresa del girone C si chiama Bacigalupo: sconfitta la Pro Eureka, porta a casa altri tre punti contro il Borgaro e sale in testa al girone con sei punti. Tra Venaria e Pro Eureka pareggiano i conti Matera e Rinaldi.
Nell’ultimo girone, il Lascaris non perde tempo e si impone al primo posto battendo il Gassino dopo aver già superato il Vanchiglia. Nel derby tra Vanchiglia e Lucento hanno la meglio i granata, anche in questo caso sarà decisiva l'ultima giornata in programma sabato prossimo.
RISULTATI E MARCATORI DELLA 2° GIORNATA
BSR-ALPIGNANO 0-2
RETI: Salvatore, Ienopoli
POZZOMAINA-CBS 0-1
RETE: Dimetti
BACIGALUPO-BORGARO 1-0
RETE: Donatiello
GASSINO-LASCARIS 1-2
RETI: Nisticò, Dimatteo (L)
MIRAFIORI-CHIERI 3-1
RETI: Pregnolato, Di Mase, Parisi
VOLPIANO-CHISOLA 0-2
VENARIA-PRO EUREKA 1-1
RETI: Matera (V), Rinaldi (P)
VANCHIGLIA-LUCENTO 1-0
RETE: Maculan