PANCHINA - Dopo la lunga esperienza a Venaria e l'inizio di stagione con la Virtus Accademia, il nuovo allenatore prende la squadra classe 2011 al posto di Antonio Arcari, che rimane in società come responsabile della scuola calcio
Cambio sulla panchina dello Spazio Talent Soccer Under 14: al posto di Antonio Arcari, che comunque rimane in società come responsabile della scuola calcio, la squadra classe 2011 è stata affidata alle capaci mani di Marco Ermanni. Dopo una lunga e vincente esperienza a Venaria, Ermanni aveva iniziato la stagione con la Virtus Accademia Under 17, una collaborazione che non si è rivelata fortunata; ora la nuova occasione con l'STS, fortemente voluto dal responsabile del settore giovanile, Raffaele Balluardo.
L'obiettivo, naturalmente, è quello di salvare la categoria regionale. Finora la squadra ha collezionato 9 punti in 11 partite nel girone C, dove la classifica è molto corta e non sono ammessi troppi passi falsi per raggiungere almeno un posto nei playout. L'inizio sarà durissimo, con la capolista Lucento, ma già la settimana successiva è in programma lo scontro diretto con il Bsr Grugliasco.
Per quanto riguarda lo Spazio Talent Soccer, è il terzo cambio nell'organigramma tecnico delle giovanili: Maurizio Mari ha sostituito Pietro Cani in Under 17, Francesco Starace è subentrato a Denis Colosimo in Under 16, ora l'arrivo di Marco Ermanni. Solo Tony Tucci, presidente e allenatore, è intoccabile alla guida della fortissima Under 15.