Mercoledì, 11 Settembre 2024
Martedì, 10 Settembre 2024 15:10

Regionali - Tre sostituzioni a pochi giorni dall'inizio del campionato. Dentro Arona e Caraglio in U17, Union Novara in U16

Scritto da

RINUNCE - SCA Asti e Novese rinunciano al campionato Allievi, un cambio anche nei 2009 dove a salutare è il Don Bosco Alessandria. In Under 17 modifiche alla composizione dei gironi.
 


Notificate lunedì le iscrizioni di Arona, Caraglio e Union Novara al campionato regionale in procinto di iniziare. Con la SCA Asti che già a fine luglio aveva provveduto a notificare la rinuncia, seguita poi rispettivamente il 22 e 23 agosto da Novese e Don Bosco, sono stati aggiornati i calendari a 5 giorni dall'inizio dei campionati.

In Under 16 nessun cambiamento di rilievo, con l'Union Novara che prende di diritto il posto del Don Bosco Alessandria nel girone E dopo aver attinto dalla graduatoria di merito.
In Under 17 invece l'innesto di Arona e Caraglio arriva in vece di Barracuda e Cureggio, che pur avendone titolo hanno deciso di rinunciare. In questo caso modifiche alla composizione dei gironi, con l'Arona che viene inserita nel gruppo A al posto del Diavoletti Vercelli, dirottato nel gruppo E. Stesso raggruppamento in cui viene inserita l'Alba Calcio, lasciando il posto nel girone D al Caraglio.

Registrati o fai l'accesso e commenta