Venerdì, 01 Novembre 2024
Giovedì, 02 Dicembre 2021 12:02

Regionali / Recuperi - Vola il Mirafiori in U15. Punti salvezza negli scontri diretti in U18, U16 e U14

Scritto da
Mirafiori U15 Mirafiori U15

RECUPERI - Tra martedì e mercoledì si allineano le classifiche di diverse categorie con le gare mancanti. Nessuna sorpresa di rilievo, ma alcune vittorie in combattuti scontri diretti.
 


UNDER 18

Due recuperi validi per la 9^ giornata che non smuovono più di tanto le acque. Nel girone B pirotecnico 4-4 tra Aviglianese e FC Mirafiori, con le due che restano appaiate e ancora a secco di vittorie.
Nel girone C anche Azzurra e San Benigno erano a pari punti, ma gli ospiti espugnano il fortino avversario portandosi così a 15 lunghezze in 7^ piazza.

AVIGLIANESE-FC MIRAFIORI 4-4
RETI: 3 Rignanese, Carbonaro (M); Pascali, Toskollari, Alessandro, Scognamiglio (A)

AZZURRA-SAN BENIGNO 1-2
RETI: Mare Ali (A); Bouamour, Demarchi (S)

UNDER 16

L'incontro mai iniziato per troppa nebbia tra Rivarolese e Settimo del girone B, valido per la 10^ giornata, alla fine ha visto trionfare nella serata di mercoledì i padroni di casa, trascinati dalla doppietta di Leonardo Tonino e dalla grinta del subentrato Baima, autore di una notevole prestazione. La squadra sale quindi a 13 punti, portandosi al 9° posto e restando in scia del treno salvezza: la settima piazza, occupata da Venaria e Caselle in coabitazione, dista solo 3 punti.
Per il Settimo, che ha disputato un incontro gagliardo e di buon livello, ringalluzzito certamente dal primo punto conquistato nel weekend, ora due sfide da dentro o fuori con Spazio Talent Soccer e Pianezza, per provare a tenere accese le speranza di strappare almeno i play out.

RIVAROLESE-SETTIMO 2-0
RETI: 2 Tonino

UNDER 15

Non doveva sbagliare il Mirafiori all'indomani della sconfitta dell'Alpignano e così i ragazzi di Molinelli hanno risposto presente, non lasciando scampo al pur volenteroso Vanchiglia. 3-1 il risultato finale, che permette ai padroni di casa di portarsi in vetta nel girone C in solitaria a +3. Nulla da fare per i granata, che al cospetto di un attacco stratosferico e di una difesa granitica hanno potuto solo salvare l'onore, restando così terzultimi. Proveranno a chiudere il girone di andata, con le sfide a Bruinese Giaveno e Cit Turin, nella maniera migliore possibile, per ripartire con il piede giusto dopo il giro di boa.

MIRAFIORI-VANCHIGLIA 3-1
RETI: Guglielmi, Chiarello, Plateroti (M)

UNDER 14

L'unico posticipo dei Regionali, disputato martedì, ha visto un esito uguale a quello della categoria superiore, con il 3-1 del Moncalieri al Caraglio nel girone D.
Affermazione importante quella dei ragazzi di Pandiscia, perché permette di scavalcare proprio gli avversari odierni e regala nuovo entusiasmo per finire al meglio il girone di andata ed avvicinarsi a posizioni di classifica più serene. Ora sotto con il fanalino Monregale, prima di chiudere alla 13^ con il Giovanile Centallo. Il Caraglio invece sarà chiamato subito al riscatto con la Roretese, per provare a tenere a debita distanza il terzetto alle sue spalle, ma nell'ultima tornata prima del ritorno ci sarà la proibitiva trasferta di Bra.

MONCALIERI-CARGALIO 3-1
RETI: 2 Pandiscia, Frezza (M); Bertolotti (C)

Ultima modifica il Giovedì, 02 Dicembre 2021 12:59

Registrati o fai l'accesso e commenta