TORNEO - Quattro finali e due titoli nelle categorie dell’agonistica per la società rossonera, festeggiano anche Cenisia Under 17 e Alpignano Under 15. Nella classifica parziale della Scuola calcio si impone il Mirafiori
Il Lucento, alla sua seconda partecipazione, ha vinto il Palio di Torino, torneo che coinvolge tutte le categorie del Settore giovanile e della Scuola calcio. La società rossoblù ha trionfato nella classifica generale grazie alle prestazioni eccezionali delle squadre delle giovanili, che hanno conquistato tutte e quattro le finali e vinto due titoli di categoria. Nello specifico, hanno alzato la coppa l’Under 16 di Grosso e l’Under 14 di Rapisarda, entrambe ai rigori ai danni dell’Alpignano; i biancoazzurri si sono rifatti con l’Under 15, cui è bastato un gol per salire sul gradino più alto del podio; l’alloro dell’Under 17, infine, è andato al Cenisia.
Nella classifica parziale della Scuola calcio ha trionfato, per l’ottava volta, il Mirafiori, che ha vinto nelle categorie Under 12 e Under 10; il Vanchiglia ha festeggiato con l’Under 19 e l’Under 9 (fuori classifica), mentre nell’Under 11 si è imposta la Sisport.
Questa la classifica generale: Lucento, Vanchiglia, Mirafiori, Alpignano, Sisport, Collegno Paradiso, Atletico Torino, Pianezza, Cenisia, PiscineseRiva, Bacigalupo, Lesna Gold, Garino, Psg, Real Orione Vallette.