SOCIETA’ - L’ex responsabile delle giovanili rossoblù è il nuovo allenatore dell’Under 14, l’ex Vanchiglia prende l’Under 16, mentre è confermato Claudio Anselmi in Under 15. Nunzio Rubicondo "promosso" a direttore generale
Grandi novità all’Olympic Collegno, dove il responsabile del Settore giovanile Maurizio Fontana ha disegnato un organigramma tecnico di spessore attingendo al Pianezza, dove l’avvento della nuova proprietà ha rimescolato le carte.
La strada verso Collegno è stata percorsa da Sandro Oppedisano, che in rossoblù era responsabile del Settore giovanile: è lui il nuovo allenatore del gruppo 2008 nella categoria Under 14 (il secondo gruppo 2008 sarà invece allenato da Roberto Pillai). Stesso percorso per Alessandro Cucinotto, che a Pianezza aveva l’Under 17 e prima era al Vanchiglia: avrà la responsabilità dei 2006, in Under 16. L’unica conferma per l’Under 15, con Claudio Anselmi che resta con i ragazzi del 2007, mentre la squadra del 2005 è ancora da formare.
Da Pianezza arriva anche il nuovo responsabile della Scuola calcio Pasquale Sonnessa, mentre l'altra importante notizia societaria riguarda Nunzio Rubicondo, arrivato la scorsa estate dal Lesna Gold, che è stato promosso alla carica di direttore generale.